PDF~ePUB Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi…

Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi... image

SCARICARE PDF

Sei vittima di abusi e non sai come venirne fuori?Pensi di non poter più tornare a sorridere e di essere condannata a subire la violenza fisica e psicologica della persona che ami?Se hai risposto di sì, questo è il libro giusto per te!L'autrice, Raffaella Natale, racconta in maniera semplice e commovente la storia di una donna uccisa dall'amore e indica, in maniera chiara e dettagliata, come riconoscere ed uscire in modo sicuro da una relazione tossica ed abusante.Il racconto prende spunto dall'omonima canzone, composta e pubblicata dall'autrice nell'ottobre del 2020 ed eseguita in occasione di diversi eventi, nazionali ed internazionali, per spingere gli ascoltatori a una profonda riflessione sul tema della violenza contro le donne.La violenza sulle donne può e deve essere fermata e attraverso questo libro scoprirai come farlo.Ecco alcune cose che troverai del libro:- un'analisi dettagliata dei vari tipi di violenza e come liberarsene;- gli strumenti di aiuto concreto e i numeri da chiamare in caso di abusi e comportamenti violenti;- illustrazioni originali disegnate dalla stessa autrice;- la presentazione del centro antiviolenza "Il Coraggio di Frida" di Sondrio;- e molto altro...È ora di dire addio ad ogni tipo di abuso e di sopraffazione.Clicca sul pulsante "Acquista ora" e ritorna a sorridere.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi...
✓ Valutazione : 5 su 5 stelle (33 voti)
✓ ISBN-10: B0B6XX2Z44
✓ ISBN-13: 978B0B6XX2Z48
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi...

/
Graziana Bonucci
Non posso fare altro che elogiare questo libro! L'autore ha una scrittura così coinvolgente che mi ha tenuto avvinghiato alla storia dall'inizio alla fine. I personaggi erano così reali e affascinanti che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha fatto sorridere, piangere e riflettere.
/
Zeta Buratti
Mi sono innamorato di questo libro! La scrittura era così affascinante e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se facessero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha lasciato senza parole.
/
Grazia Pugliesi
Non avrei mai immaginato che questo libro mi avrebbe catturato così tanto. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che non riuscivo a smettere di leggere. I personaggi erano così realistici e ben sviluppati che mi sono sentito profondamente legato a loro. Una lettura che mi ha fatto riflettere sulla natura umana e la forza dell'amore.

Altri ebook correlati Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi...

L’alimentazione complementare responsiva. Una guida allo svezzamento per educatori e operatori sanitari dell’infanzia Manuale di geriatria Tutto il pane del mondo: Cronaca di una vita tra anoressia e bulimia L’assassino delle fiabe: E altre strane storie L’ingegneria del menu. Come gestire i costi di un bar nell’era moderna I Libri di Enoch: I Più Antichi Manoscritti della Storia: I Giganti Nephilim, I Guardiani, Gli Angeli Caduti e I Segreti di Enoch N°1. Una vita di avventure, incontri, scherzi e risate Vita meravigliosa Ascolta il mio cuore Disorder Queen: (Collana Darklove)

Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi... Raffaella Natale libri online ... Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi... Raffaella Natale popolare download di EPUB ... Leggi online o scarica Raffaella Natale Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi... PDF ... Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi... download popolare ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi... Raffaella Natale download gratuito pdf ... Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi... Raffaella Natale leggi ebook ... [download] libro Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi... in formato PDF ... Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi... download completo ... Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi... download gratuito di pdf ebook epub ... Violenza sulle donne: Se un giorno io potessi... prenota online gratuitamente ...