PDF~ePUB Un’estate da incubo

Un'estate da incubo image

SCARICARE PDF

Si può dire che quasi ogni genitore al mondo sogni di avere la figlia perfetta col giusto mix di educazione, spigliatezza e senso di responsabilità, e di certo i genitori di Alexandra Coleman, austeri e fissati con la perfezione, non sono l'eccezione. Peccato però, che la loro amata eppure tanto odiata figlia sia tutto il contrario. Il suo essere ribelle, menefreghista e insofferente alle regole, che trasgredisce la maggior parte delle volte, spinge sua madre a prendere una drastica decisione: mandarla in un campo estivo in Canada, dove sarà circondata da persone col suo stesso temperamento e da psicologi, in modo che possa correggersi e capire i suoi sbagli.Per Alex, lasciare la sua amata Santa Monica per andare a vivere in mezzo alla natura, rappresenta un vero e proprio incubo che diventa realtà.Però, se fino a quel momento era convinta che la sua felicità fosse fatta di baldoria e una valanga di amicizie, una volta arrivata in campeggio e vivendo quella nuova realtà, si rende conto che non ha fatto altro che soffocare le sue vere emozioni per tutta la vita. Improvvisamente si trova davanti alla vera Alex, ma non sarà l'unica persona con cui avrà a che fare: Ethan Wilde, infatti, entrerà da subito fin dentro la sua pelle, detestandolo con ogni fibra del suo essere grazie al modo odioso che ha di parlarle e di stuzzicarla, ma così facendo non farà altro che tirare fuori il suo lato nascosto; le entrerà nella mente, scoprendola giorno dopo giorno, sempre di più e sempre più in profondità.Un posto che odia.Un ragazzo che la irrita.Due nuovi amici che le regaleranno quel briciolo di follia e allegria di cui aveva bisogno nella sua vita.Ma per lei quella è iniziata come un'estate da incubo e si continua a confermare tale quando, oltre a scoprire che la persona per cui ha perso la testa le ha mentito, si ritrova all'improvviso in una situazione in cui mai avrebbe immaginato di ritrovarsi."Tendiamo spesso ad allontanare gli altri da noi per proteggerci, no? Siamo egoisti a volte, ma non è sempre sbagliato esserlo. E non è stato sbagliato infrangere le regole per te, per me."

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Un'estate da incubo
✓ Valutazione : 4.5 su 5 stelle (106 voti)
✓ ISBN-10: 1697538657
✓ ISBN-13: 9781697538656
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Un'estate da incubo

/
Graziana Bonucci
Mi sono innamorato di questo libro! L'autore ha creato un mondo così affascinante e i personaggi erano così ben sviluppati che mi sembrava di conoscerli personalmente. La trama era avvincente, piena di sorprese e colpi di scena che mi hanno tenuto incollato alle pagine fino alla fine.
/
Alessia Caruso
Non avrei mai voluto che questa storia finisse. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che mi sono sentito trascinato in un turbine di emozioni. I personaggi erano così reali e complessi che mi sono sentito coinvolto nelle loro vite. Una lettura che mi ha lasciato con un desiderio insaziabile di scoprire sempre nuove storie.
/
Milana Loggia
Mi sono innamorato di ogni pagina di questo libro. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che non riuscivo a smettere di leggere. I personaggi erano così autentici e ben sviluppati che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha emozionato e mi ha fatto apprezzare ancora di più il potere delle storie.

Altri ebook correlati Un'estate da incubo

Codice civile esplicato. Con commento essenziale articolo per articolo e schemi a lettura guidata. Leggi complementari Donne ai confini dell’Impero: Un romanzo storico ai tempi dell’Antica Roma Vardø. Dopo la tempesta L’Ombra della Lupa Il braccio destro Racconto di Natale: La pecorella del Presepe: Una favola contro i pregiudizi, che infonde coraggio e altruismo ed insegna ai bambini che tutti i sogni possono realizzarsi. Il martello dell’Eden La metà di noi Con te al mio fianco Geo team. Per le Scuole superiori. Con ebook. Con espansione online

Clicca per leggere / scaricare Un'estate da incubo Mina F. PDF ... [download] libro Un'estate da incubo in formato PDF ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Un'estate da incubo miglior libro ... Fare clic sul pulsante per ottenere Un'estate da incubo pdf nuovo libro ... Scarica ebook Un'estate da incubo Mina F. pdf gratuito ... scarica Un'estate da incubo PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Un'estate da incubo Mina F. popolare download di EPUB ... Un'estate da incubo download gratuito di pdf ebook epub ... Scaricare Un'estate da incubo Mina F. o leggi online qui in PDF o EPUB ... Un'estate da incubo download gratuito ...