PDF~ePUB Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro

Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro image

SCARICARE PDF

Questo è l’eccitante racconto di un viaggio. Immaginate di lasciare ch’io afferri la vostra mano per condurvi in un luogo che mai prima d’ora avete visitato. Non vi allarmate! Penso a tutto io. Un passo dopo l’altro, intimoriti ed eccitati, come Alice nel Paese delle Meraviglie, mi seguirete e, se anche non nutrirete le vostre anime, allargherete tuttavia i vostri orizzonti. Solleticherò i sensi oramai sopiti e nuovi varchi si apriranno nella foresta dei vostri pensieri. Poco importa se non sarete tentati di unirvi ai libertini, nessun’ira funesta si abbatterà su di voi allorché mi giudicherete immorale. Dopo questo viaggio sarete, comunque, illuminati. Capirete perché lo scambismo non è una setta satanica, bensì uno stile di vita. Vi narrerò di incontri in cui solo due protagonisti non cedono mai la scena: Eros e Voluttà, la figlia ch’egli ebbe dall’amata Psiche. Sono loro, infatti, il fulcro di questo percorso che io, con la mano tesa, vi propongo. Ma vi avverto: se auspicate di trovare, fra queste pagine, pornografia e volgarità, passate oltre. La poesia dell’esaltazione dei sensi vi attende. Ma non solo. Incontrerete coppie innamorate, arse dal fuoco della lussuria e rinvigorite dalla gelosia e, forse, guarderete al vostro amore, donna o uomo che sia, con occhi diversi. Camminando, scoprirete che non siete soli, poiché i desideri che tenete ben nascosti sotto il cuscino, appartengono anche ad altri. E le fantasie, sì proprio quelle che vi fanno tanto sentire in colpa, sono più comuni di quanto crediate. Guarderete con occhio indulgente il vostro amico, che vi ha confessato il suo amore per la lingerie di pizzo e comprenderete la natura dei sospiri di vostra sorella, quando legge di nascosto “Histoire d’O”. Senza contare che amplierete la vostra cultura e, quando la collega vi inviterà nel privè, avrete il dubbio: sarà il salottino della discoteca oppure un locale libertino? E volgendo al termine, giungerete in Francia, scoprendo che naturismo e scambismo non sono la stessa cosa. Sarà un viaggio emozionante e ricco di sorprese, che vi permetterà di incontrare uomini e donne molto diversi fra loro, ma tutti ugualmente liberi di esprimere la propria sensualità e sessualità, senza il timore di essere giudicati e, soprattutto, senza ipocrisie né sotterfugi. E quando, in televisione, l’ipotetico esperto di turno ci definirà “viziosi”, voi saprete che non conosce la materia come vuole farvi credere, poiché noi libertini altro non siamo che “illuminati”. Vietato ai minori di anni 18.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro
✓ Valutazione : 4.6 su 5 stelle (53 voti)
✓ ISBN-10: 8869361667
✓ ISBN-13: 9788869361661
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro

/
Daniela Buccio
Non posso fare altro che elogiare questo libro! L'autore ha una scrittura così coinvolgente che mi ha tenuto avvinghiato alla storia dall'inizio alla fine. I personaggi erano così reali e affascinanti che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha fatto sorridere, piangere e riflettere.
/
Delfina Mazzi
Che emozionante viaggio letterario! Questo libro mi ha rapito sin dalle prime pagine e non mi ha più lasciato. La scrittura era così coinvolgente e i personaggi così ben delineati che mi sono sentito immerso nella storia. Una lettura che mi ha fatto ridere, piangere e riflettere sulle sfumature della vita.
/
Alberta Udinesi
Mi sono innamorato di ogni pagina di questo libro. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che non riuscivo a smettere di leggere. I personaggi erano così autentici e ben sviluppati che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha emozionato e mi ha fatto apprezzare ancora di più il potere delle storie.

Altri ebook correlati Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro

Delomelanicon Cercando Alaska. Ediz. speciale Davanti al dolore degli altri Chiamami sottovoce Ritratto di famiglia I misteri della montagna Manuale di Apicoltura: Tecniche di Allevamento Naturale, Semplice e di Successo: La Biologia, le Api e i suoi Prodotti Liberati dai manipolatori Siamo tutti greci Kyrin

Leggi online o scarica Daniela Pastorino Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro PDF ... Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro download gratuito ... Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro download gratuito di pdf ebook epub ... Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro Daniela Pastorino in linea ... [download] libro Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro in formato PDF ... Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro pdf e-book Daniela Pastorino ... Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro Daniela Pastorino leggi ebook ... Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro download gratuito del libro in formato PDF ... Scarica ebook Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro Daniela Pastorino pdf gratuito ... Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro Daniela Pastorino libri online ...