PDF~ePUB Una storia nera

Una storia nera image

SCARICARE PDF

Roma, 7 agosto 2012. Il giorno dopo la festa di compleanno della figlia minore, Vito Semeraro scompare nel nulla. Vito si è separato da qualche tempo dalla moglie Carla. Ma la piccola Mara il giorno del suo terzo compleanno si sveglia chiedendo del papà. Carla, per farla felice, lo invita a cena. In realtà, anche lei in fondo ha voglia di rivedere Vito. Sono stati insieme per tutta la vita, da quando lei era una bambina, sono stati l'uno per l'altra il grande amore, l'unico, lo saranno per sempre. Vito però era anche un marito geloso, violento, capace di picchiarla per un sorriso al tabaccaio, per un vestito troppo corto. "Può mai davvero finire un amore così? anche così tremendo, anche così triste." A due anni dal divorzio, la famiglia per una sera è di nuovo unita: Vito, Carla, Mara e i due figli più grandi, Nicola e Rosa. I regali, la torta, lo spumante: la festa va sorprendentemente liscia. Ma, nelle ore successive, di Vito si perdono le tracce. Carla e i ragazzi lo cercano disperatamente; e non sono gli unici, perché Vito da anni ha un'altra donna e un'altra quasi figlia, una famiglia clandestina che da sempre relega in secondo piano. Ma ha anche dei colleghi che lo stimano e, soprattutto, una sorella e un padre potenti, giù a Massafra, in Puglia, i cui amici si mobilitano per scoprire la verità a modo loro. Sarà però la polizia a trovarla, una verità. E alla giustizia verrà affidato il compito di accertarla. Ma in questi casi può davvero esistere una sola, chiara, univoca verità?

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Una storia nera
✓ Valutazione : 3.8 su 5 stelle (88 voti)
✓ ISBN-10: 8804674865
✓ ISBN-13: 9788804674863
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Una storia nera

/
Graziana Bonucci
Questo libro è stata un'esperienza di lettura indimenticabile. L'autore ha creato un mondo così ricco di dettagli e i personaggi erano così reali che mi sono sentito parte della storia. Una lettura che mi ha emozionato e mi ha fatto riflettere su temi profondi.
/
Renata Volta
Questo libro mi ha toccato il cuore in modi che non avrei mai pensato possibili. La scrittura era così poetica e profonda che mi ha fatto riflettere sulla vita e sull'amore. I personaggi erano così autentici e pieni di emozioni che mi sono sentito come se li conoscessi personalmente. Una lettura che mi ha lasciato con una profonda gratitudine per l'arte della narrativa.
/
Zeta Buratti
Che meraviglia di libro! La scrittura era così poetica e coinvolgente che mi sono perso completamente nella storia. I personaggi erano così autentici e toccanti che mi sono sentito profondamente legato a loro. Una lettura che mi ha fatto ridere, piangere e riflettere sulla bellezza e la fragilità della vita.

Altri ebook correlati Una storia nera

Caterina d’Aragona. La vera regina. Le sei regine Tudor ETF per Principianti: Come Investire in modo Intelligente in ETF, ETC e Fondi D’Investimento: Costruire un Portafoglio Profittevole a Basso Rischio Samurai manager. La montagna inaccessibile Le paure segrete dei bambini. Come capire e aiutare i bambini ansiosi e agitati Babytrekking in Dolomiti e dintorni. Trentino Alto Adige Veneto Tirolo. Trekking con zaino, passeggino e bambini L’amore ai tempi del colera CRESCITA PERSONALE: Strategie per aumentare la produttività e l’ autostima. Impara la gestione del tempo e procrastinazione per raggiungere gli obiettivi. CONTIENE PNL E LINGUAGGIO DEL CORPO Non ti muovere Le querce di Natale (Laurel Holidays #1) Il teatro comico

Una storia nera Antonella Lattanzi leggi ebook ... Una storia nera Antonella Lattanzi popolare download di EPUB ... Una storia nera Antonella Lattanzi leggi download ... Una storia nera download completo ... Una storia nera Antonella Lattanzi in linea ... Una storia nera prenota online gratuitamente ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Una storia nera read free ... Una storia nera download gratuito di pdf ebook epub ... Leggi online o scarica Antonella Lattanzi Una storia nera PDF ... Una storia nera Antonella Lattanzi libri online ...