PDF~ePUB Una felicità semplice

Una felicità semplice image

SCARICARE PDF

Un giorno come tanti, Cristina entra in un negozio sotto casa per fare la spesa. Un saluto veloce all'ingresso, i gesti automatici di sempre, qualche pensiero per la testa. Poi, all'improvviso, un uomo la afferra alle spalle e le punta qualcosa alla schiena. E così quella commissione insignificante diventa un momento cruciale, uno spartiacque tra un prima e un dopo, o addirittura tra la vita e la morte. Proprio in quell'attimo, ostaggio di una rapina, Cristina percepisce l'essenza di tutto, come se le si squarciasse un velo davanti agli occhi. E si vede per quella che è davvero: una madre che non ha ancora sanato la frattura profonda che la divide da sua figlia, e una figlia che non sa comprendere il desiderio di sua madre di rifarsi una vita; una vedova chiusa in un dolore indicibile, e una donna che crede di avere già amato abbastanza - forse, di non avere nemmeno più diritto alla felicità. È un istante sospeso, tra mille variabili e mille possibilità: una fatale follia o un soccorso insperato; un futuro da cancellare o un nuovo inizio per rinascere. È l'incipit di un romanzo che sa sorprenderci e metterci in discussione a ogni pagina. Perché tutti noi, come Cristina, siamo sospesi tra occasioni che non sappiamo cogliere e scorci di felicità che ci fanno paura, tra mani che la vita ci tende e assi nella manica che potrebbero regalarci la mossa vincente. Il destino potrà confonderci con i suoi percorsi imprevedibili, ma a salvarci sarà solo il nostro coraggio: quello di inseguire i nostri sogni o di concederci l'occasione di amare di nuovo.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Una felicità semplice
✓ Valutazione : 4 su 5 stelle (415 voti)
✓ ISBN-10: 8855441485
✓ ISBN-13: 9788855441483
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Una felicità semplice

/
Graziana Bonucci
Mi sono innamorato di questo libro! L'autore ha creato un mondo così affascinante e i personaggi erano così ben sviluppati che mi sembrava di conoscerli personalmente. La trama era avvincente, piena di sorprese e colpi di scena che mi hanno tenuto incollato alle pagine fino alla fine.
/
Zeta Buratti
Questo libro mi ha lasciato senza parole. La scrittura era così avvincente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito coinvolto nella loro storia. Una lettura che mi ha lasciato con un senso di meraviglia e ammirazione.
/
Grazia Pugliesi
Mi sono innamorato di ogni pagina di questo libro. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che non riuscivo a smettere di leggere. I personaggi erano così autentici e ben sviluppati che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha emozionato e mi ha fatto apprezzare ancora di più il potere delle storie.

Altri ebook correlati Una felicità semplice

Orgoglio e pregiudizio Piano. 1º livello La corona d’inverno. Il romanzo di Eleonora di Aquitania Come sedurre il capo In fuga verso la libertà Emma sei Speciale!: Impariamo ad essere felici Vivi l’arte. Linguaggio, temi e tecniche nella storia dell’arte. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online Morte di uno scrittore Parigi XXI Morte di un tossicomane. I casi di Hamish Macbeth

Fare clic sul pulsante per ottenere Una felicità semplice pdf nuovo libro ... Una felicità semplice scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Una felicità semplice Sara Rattaro in linea ... Leggi online o scarica Sara Rattaro Una felicità semplice PDF ... Una felicità semplice prenota online gratuitamente ... Una felicità semplice Sara Rattaro popolare download di EPUB ... Una felicità semplice download gratuito ... scarica Una felicità semplice PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Una felicità semplice Sara Rattaro leggi download ... Una felicità semplice download popolare ...