PDF~ePUB Un po’ di follia in primavera

Un po' di follia in primavera image

SCARICARE PDF

Quella di Ruggero D'Armento non è una morte qualunque. Perché non capita tutti i giorni che un uomo venga ritrovato assassinato nel proprio ufficio. E anche perché Ruggero D'Armento non è un uomo qualunque. Psichiatra molto in vista, studioso e luminare dalla fulgida carriera accademica, personalità carismatica e affascinante... Alice Allevi se lo ricorda bene, dagli anni di studio ma anche per la recente consulenza del professore su un caso di suicidio di cui Alice si è occupata. Impossibile negare il magnetismo di quell'uomo all'apparenza insondabile ma in realtà capace di conquistare tutti con la sua competenza e intelligenza. Eppure, in una primavera romana che sembra portare piccole ventate di follia, la morte violenta di Ruggero D'Armento crea sensazione. Pochi e ingannevoli indizi, quasi nessuna traccia da seguire. L'indagine su questo omicidio è impervia, per Alice, ma per fortuna non lo è più la sua vita sentimentale. Ebbene sì, Alice ha fatto una scelta... Ma sarà quella giusta?

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Un po' di follia in primavera
✓ Valutazione : 4.2 su 5 stelle (3026 voti)
✓ ISBN-10: 8830440973
✓ ISBN-13: 9788830440975
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Un po' di follia in primavera

/
Daniela Buccio
Non avrei mai immaginato che questo libro mi avrebbe catturato così tanto. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che non riuscivo a smettere di leggere. I personaggi erano così realistici e ben sviluppati che mi sono sentito profondamente legato a loro. Una lettura che mi ha fatto riflettere sulla natura umana e la forza dell'amore.
/
Alberta Udinesi
Non avrei mai voluto che questa storia finisse. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che mi sono sentito trascinato in un turbine di emozioni. I personaggi erano così reali e complessi che mi sono sentito coinvolto nelle loro vite. Una lettura che mi ha lasciato con un desiderio insaziabile di scoprire sempre nuove storie.
/
Milana Loggia
Questo libro è stato un vero capolavoro letterario. La scrittura era così evocativa e il mondo creato dall'autore così affascinante che mi sono sentito come se stessi vivendo la storia insieme ai personaggi. Una lettura che mi ha coinvolto emotivamente e mi ha fatto innamorare della magia delle parole.

Altri ebook correlati Un po' di follia in primavera

L’incontro più bello. L’addio più difficile. Zero al Sud. La storia incredibile (e vera) dell’attuazione perversa del federalismo fiscale Guida galattica per gli autostoppisti. Il ciclo completo La mano di Dio. Messico ’86. Storia della mia vittoria più grande Vita di un atomo raccontata da se medesimo. La storia dell’universo spiegata ai bambini. Nuova ediz. Don Chisciotte della Mancia Solo io posso scrivere la mia storia. Autoritratto di una donna scomoda I tre porcellini in CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa) Bangkok. Con cartina Flash. Il grande viaggio

Fare clic sul pulsante per ottenere Un po' di follia in primavera pdf nuovo libro ... Un po' di follia in primavera download di epub ... Un po' di follia in primavera download gratuito di pdf ebook epub ... Leggi online o scarica Alessia Gazzola Un po' di follia in primavera PDF ... Un po' di follia in primavera prenota online gratuitamente ... Clicca per leggere / scaricare Un po' di follia in primavera Alessia Gazzola PDF ... Un po' di follia in primavera scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Un po' di follia in primavera Alessia Gazzola popolare download di EPUB ... Un po' di follia in primavera Alessia Gazzola libri online ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Un po' di follia in primavera read free ...