PDF~ePUB Un oceano senza sponde

Un oceano senza sponde image

SCARICARE PDF

Una telefonata improvvisa al mattino, mentre il sole sta sorgendo. «Ero certo di trovarti sveglio» dice una voce, e senza indugi si lancia in una preghiera di aiuto, in una richiesta disperata di soldi. Nella sua casa di New York, Kip Woods si è addormentato all'una e mezza di notte. Lavora come impiegato in una società di investimenti, non ha problemi economici, e riconosce immediatamente quella voce. A chiamarlo è Thaddeus, si sono incontrati al college e la loro lunga amicizia non è mai stata alla pari. Seducente e pieno di grazia, sempre attento agli altri, capace di ascoltare e di dare affetto, a sua volta alla ricerca di una costante approvazione, Thaddeus è entrato da subito nei pensieri del giovane Kip, che però è consapevole della realtà: «Sarei stato un idiota a illudermi che lui pensasse a me anche solo la metà di quanto io pensavo a lui». Thaddeus è stato un aspirante scrittore, poi uno sceneggiatore dal successo in declino. È sposato con una artista che fatica a sfondare, insieme hanno due figli adolescenti, e la famiglia vive in una villa sull'Hudson il cui mantenimento sta dilapidando il loro patrimonio. Per questo ha bisogno di soldi, e solo Kip può salvarlo. Thaddeus non ha mai colto la devozione di Kip, oppure l'ha sempre volutamente ignorata, creando uno sbilanciamento e una dipendenza che può solo far presagire un disastro. A distanza di anni dal loro primo incontro, ormai insofferente della gabbia nella quale si è recluso, Kip affronta un amore che forse non verrà mai corrisposto, consapevole di poter distruggere un'amicizia in nome del desiderio. La passione e l'ossessione sono il territorio naturale di Scott Spencer sin da "Un amore senza fine", il bestseller mondiale che segnò il suo esordio. Questo romanzo è un autentico melodramma americano, caratterizzato da una scrittura che vuole tracciare la deriva dei sentimenti, il mistero irriducibile delle persone che pensiamo di conoscere, le forze nascoste che spingono ad agire in modo inaspettato. È una storia di dolore e scoperta di sé, che in modo inesorabile fa esplodere le conseguenze di una scelta troppo a lungo rimandata.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Un oceano senza sponde
✓ Valutazione : 4.3 su 5 stelle (32 voti)
✓ ISBN-10: 8838943753
✓ ISBN-13: 9788838943751
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Un oceano senza sponde

/
Floriana Necci
Questo libro è stata una scoperta sorprendente. La scrittura dell'autore era così bella ed evocativa, trasportandomi in un mondo di magia e meraviglia. I personaggi erano così realistici e complessi che mi sono sentito profondamente connesso con le loro vite. Una lettura che mi ha catturato fin dalla prima pagina.
/
Delfina Mazzi
Questo libro è stata una vera e propria sorpresa. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama era avvincente, con colpi di scena che mi hanno tenuto con il fiato sospeso. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito profondamente connesso con le loro vite.
/
Alberta Udinesi
Mi sono innamorato di ogni pagina di questo libro. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che non riuscivo a smettere di leggere. I personaggi erano così autentici e ben sviluppati che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha emozionato e mi ha fatto apprezzare ancora di più il potere delle storie.

Altri ebook correlati Un oceano senza sponde

Interludio-Il lascito Less is more. Sull’arte di non avere niente Still Alice. Perdersi. Senza ricordi non c’è presente I mariti delle altre I test dei concorsi per tecnico di radiologia. Guida completa alla preparazione di test preselettivi e prove pratiche per TSRM. Con software di simulazione Elementi di contabilità e finanza degli enti locali Il progetto fantasma Le ricette di Ascolta la tua pancia. Dalla teoria alla pratica. Perché l’appetito vien leggendo L’arte di leggere la mente: Il metodo di apprendimento cognitivo per leggere la mente, intuire i pensieri e gli stati d’animo La stanza della tessitrice

Leggi online o scarica Scott Spencer Un oceano senza sponde PDF ... Un oceano senza sponde scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Un oceano senza sponde download popolare ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Un oceano senza sponde read free ... Un oceano senza sponde download gratuito ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Un oceano senza sponde miglior libro ... [download] libro Un oceano senza sponde in formato PDF ... Un oceano senza sponde epub ebook ... Un oceano senza sponde Scott Spencer leggi download ... scarica Un oceano senza sponde PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ...