PDF~ePUB Tu che non sei romantica

Tu che non sei romantica image

SCARICARE PDF

Giacomo Canicossa, poeta professionista vivente, di donne ne ha già perse due: Agata, che tre anni fa è partita per le Lontane Americhe, e Anna, che se n'è andata da dieci giorni e gli ha lasciato soltanto una pianta di ficus. Certo, il lavoro va bene: ha un contratto con una Grande Casa Editrice, una editor pazza che lo chiama giorno e notte e un romanzo segreto ad alto tasso di romanticismo con cui spera di vincere il Premio Strega. Ma che senso ha il successo quando manca l'amore? La solitudine è tale che Giacomo inizia a soffrire di allucinazioni: nel suo salotto è comparso un bambino in pigiama, con grandi occhiali e una strana passione per la chimica, che si nutre solo di pizza e Nesquik. Insomma, c'è di che preoccuparsi. Ma Giacomo sa che per tutti i problemi c'è una soluzione infallibile: la fuga. Così scappa a Roma, sedotto dal mondo dorato del cinema, e cerca di dimenticare Anna avventurandosi negli abissi di Tinder…

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Tu che non sei romantica
✓ Valutazione : 4.4 su 5 stelle (86 voti)
✓ ISBN-10: 8817109231
✓ ISBN-13: 9788817109239
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Tu che non sei romantica

/
Renata Volta
Questo libro è stata una vera e propria sorpresa. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama era avvincente, con colpi di scena che mi hanno tenuto con il fiato sospeso. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito profondamente connesso con le loro vite.
/
Grazia Pugliesi
Questo libro è stata un'esperienza di lettura indimenticabile. L'autore ha creato un mondo così ricco di dettagli e i personaggi erano così reali che mi sono sentito parte della storia. Una lettura che mi ha emozionato e mi ha fatto riflettere su temi profondi.
/
Bibiana Santarossa
Questo libro è stata una rivelazione. La scrittura era così avvincente e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere fino a tarda notte. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha lasciato con un senso di meraviglia.

Altri ebook correlati Tu che non sei romantica

La miglior vendetta Erbe Aromatiche e Piante Medicinali: Manuale di Fitoterapia con Rimedi e Consigli Pratici per il tuo Benessere del Corpo e della Mente Amori Supernova. Psico-soccorso per cuori spezzati senza un perché Io ti voglio felice Lanzarote. Con atlante stradale Il digiuno intermittente: Come bruciare i grassi efficacemente con il digiuno intermittente e perdere peso senza soffrire la fame STORIE VERE DI DONNE MAI ESISTITE Il segreto di Parigi Come non scrivere. Consigli ed esempi da seguire, trappole e scemenze da evitare quando si scrive in italiano. Con ebook Lezioni di letteratura

scarica Tu che non sei romantica PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Tu che non sei romantica download gratuito di pdf ebook epub ... Tu che non sei romantica prenota online gratuitamente ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Tu che non sei romantica Guido Catalano download gratuito pdf ... Tu che non sei romantica epub ebook ... Leggi online o scarica Guido Catalano Tu che non sei romantica PDF ... Tu che non sei romantica Guido Catalano in linea ... Scarica ebook Tu che non sei romantica Guido Catalano pdf gratuito ... Tu che non sei romantica pdf e-book Guido Catalano ... Tu che non sei romantica download gratuito del libro in formato PDF ...