PDF~ePUB Timeline

Timeline image

SCARICARE PDF

Nel deserto dell'Arizona un uomo vaga senza meta, pronunciando parole prive di senso. Dopo ventiquattr'ore è morto e il suo corpo viene cremato dalle uniche persone che sembrano conoscerlo. All'altro capo del mondo una squadra di archeologi è al lavoro sulle rovine di un villaggio medievale della Dordogna, dove scopre una stanza rimasta sigillata per oltre seicento anni. Ma nel quartier generale della società finanziatrice del progetto gli studiosi faranno una scoperta ancora più sorprendente: il capo della misteriosa multinazionale ha inventato una vera macchina del tempo, che nello spericolato tentativo di ritrovare il professor Johnson, il capo della spedizione precipitato in un tunnel spaziotemporale, li proietterà in uno dei periodi più avventurosi e violenti della storia. Da quel momento i nostri eroi dovranno riuscire a sopravvivere nel bel mezzo della guerra dei Cent'Anni - tra soldataglia e affascinanti castellane, assedi e cruente battaglie - per cercare di tornare sani e salvi nel XXI secolo.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Timeline
✓ Valutazione : 4 su 5 stelle (91 voti)
✓ ISBN-10: 8811149363
✓ ISBN-13: 9788811149361
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Timeline

/
Amedea Buccio
Non posso fare altro che elogiare questo libro! L'autore ha una scrittura così coinvolgente che mi ha tenuto avvinghiato alla storia dall'inizio alla fine. I personaggi erano così reali e affascinanti che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha fatto sorridere, piangere e riflettere.
/
Alessia Caruso
Questo libro mi ha lasciato senza parole. La scrittura era così avvincente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito coinvolto nella loro storia. Una lettura che mi ha lasciato con un senso di meraviglia e ammirazione.
/
Alberta Udinesi
Questo libro è stato come un abbraccio per l'anima. La scrittura era così delicata e profonda che mi ha fatto emozionare fino alle lacrime. I personaggi erano così autentici e toccanti che mi sono sentito come se facessero parte della mia cerchia di amici. Una lettura che mi ha regalato momenti di pura gioia e commozione.

Altri ebook correlati Timeline

1918. L’influenza spagnola. La pandemia che cambiò il mondo Guida di stile. Scrivere e riscrivere con consapevolezza Compendio di diritto del lavoro I maestri della luce. Conversazioni con i più grandi direttori della fotografia C’era una volta Andreotti. Ritratto di un uomo, di un’epoca e di un Paese. Nuova ediz. L’enigma del gesuita Investire con gli ETF e gli ETC. Costruire un portafoglio profittevole e a rischio contenuto La Gabbia dell’Angelo STORIE VERE DI DONNE MAI ESISTITE ABITUDINI POSITIVE: Il metodo utilizzato da più 26mila persone di successo per ottenere grandi cambiamenti e cambiare vita.

Timeline download gratuito ... Timeline Michael Crichton in linea ... Timeline Michael Crichton popolare download di EPUB ... Timeline Michael Crichton leggi download ... Timeline pdf e-book Michael Crichton ... Timeline download completo ... [download] libro Timeline in formato PDF ... Timeline download popolare ... Scarica ebook Timeline Michael Crichton pdf gratuito ... Timeline epub ebook ...