PDF~ePUB Scrublands noir

Scrublands noir image

SCARICARE PDF

È una rovente giornata estiva a Riversend, una piccola cittadina australiana afflitta dalla siccità, quando Byron Swift, il giovane sacerdote della comunità, esce dalla chiesa imbracciando un fucile da caccia dotato di mirino e spara sui parrocchiani riuniti sul sagrato in attesa della funzione, prima di essere freddato da un colpo di pistola esploso da un agente di polizia. Un anno dopo, Martin Scarsden viene incaricato dal suo giornale, il Sydney Morning Herald, di scrivere un pezzo su Riversend, una sorta di reportage da mandare in stampa il giorno stesso dell’anniversario della strage. L’idea non è di ritornare su un efferato crimine su cui si sono già consumati fiumi di inchiostro, ma di raccontare come vanno le cose in paese a un anno di distanza. Dopo aver incontrato la gente del posto e ascoltato la loro versione dei fatti, Martin si rende però conto che le ragioni di quella strage sono tutt’altro che chiare, e che sia la personalità del sacerdote sia le circostanze in cui ha agito sono tuttora avvolte nell’oscurità. Sebbene abbia ammazzato cinque persone a fucilate, Byron Swift, a detta di tutti in paese, era un uomo sensibile che si prendeva incessantemente cura del prossimo. Certo, le cronache sono piene di bravi cittadini che si rivelano poi folli e feroci assassini. Tuttavia, il giorno della strage il giovane sacerdote era tutt’altro che in preda alla follia. Era calmo, metodico. Ad alcuni aveva sparato e ad altri no, con l’infallibilità di un cecchino. Spinto dal suo istinto di reporter, Martin decide di raccogliere quante più informazioni su Swift e su una vicenda che, tra dubbi, depistaggi e gravi pericoli, si rivela sempre più sfuggente e, per questo, estremamente intrigante. L’inchiesta lo condurrà nelle Scrublands, un’enorme penisola di mulga, una landa desolata dove il clima è ancora più rovente e dove il rinvenimento di altri due corpi rimescolerà tutte le carte in tavola.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Scrublands noir
✓ Valutazione : 3.7 su 5 stelle (50 voti)
✓ ISBN-10: 8854520411
✓ ISBN-13: 9788854520417
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Scrublands noir

/
Zeta Buratti
Questo libro è stata una scoperta sorprendente. La scrittura dell'autore era così bella ed evocativa, trasportandomi in un mondo di magia e meraviglia. I personaggi erano così realistici e complessi che mi sono sentito profondamente connesso con le loro vite. Una lettura che mi ha catturato fin dalla prima pagina.
/
Bonfilia Alfonso
Mi sono innamorato di questo libro! L'autore ha creato un mondo così affascinante e i personaggi erano così ben sviluppati che mi sembrava di conoscerli personalmente. La trama era avvincente, piena di sorprese e colpi di scena che mi hanno tenuto incollato alle pagine fino alla fine.
/
Milana Loggia
Questo libro mi ha sorpreso e conquistato completamente. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che mi sono trovato a leggere fino a tarda notte. I personaggi erano così reali e complessi che mi sono sentito come se fossero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha fatto riflettere sulle gioie e le sfide della vita.

Altri ebook correlati Scrublands noir

Attacchi di Panico. Come uscirne: La potenza della Terapia Cognitivo Comportamentale Per un pugno di idee. Storie di innovazioni che hanno cambiato la nostra vita Strada verso il nulla COMUNICAZIONE ASSERTIVA: L’ Arte della Comunicazione Efficace, Impara a dire NO e Superare Ansia & Stress. Sviluppa una Comunicazione Persuasiva senza Timidezza & Paura, Migliorando la Tua Autostima Ultimo respiro L’architettrice Istruzioni per diventare fascisti Lettere a una dodicenne sul fascismo di ieri e di oggi Il manuale della vita naturale. Guida pratica all’autosufficienza Entra nel mondo di Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te

Clicca per leggere / scaricare Scrublands noir Chris Hammer PDF ... Scrublands noir download gratuito di pdf ebook epub ... [download] libro Scrublands noir in formato PDF ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Scrublands noir read free ... Scrublands noir prenota online gratuitamente ... Scrublands noir pdf e-book Chris Hammer ... Scrublands noir Chris Hammer popolare download di EPUB ... Scrublands noir download di epub ... Scarica ebook Scrublands noir Chris Hammer pdf gratuito ... Scrublands noir Chris Hammer leggi ebook ...