PDF~ePUB Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell’anima.

Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima. image

SCARICARE PDF

Descrizione html AmazonRiparto da ZeroDal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell’anima.Nel duemilasei feci una straordinaria avventura con la mia Moto Guzzi California EV; un burrascoso viaggio interiore attraverso il continente asiatico, dal Gange al Ticino, che si rivelò una grande esperienza di vita.Questo testo giaceva protetto dal cassetto della memoria e solo nel dicembre scorso, dopo un infortunio che mi costrinse in casa per un paio di mesi, decisi di dargli una spolverata. Lo dovevo a un amico, lo dovevo a tutte quelle meravigliose mani strette nel suo percorso e forse, bizzarro sognatore, lo dovevo anche a tutte le anime che durante questa devastante pandemia hanno smarrito il contatto umano.Revisionarlo è stato impegnativo, trecentoquattordici pagine intense scritte molti anni prima: a volte turbolente, altre ilari, altre ancora di pura passione.Non lo considero un libro di viaggio nell’esclusivo significato del termine perché molto personale e intimo, ma ho cercato di trasmettere ciò che si prova quando la realtà diventa più spettacolare della fantasia: trasformando un viaggio in sogno.Se avete paura di scoprire quanto è bello il mondo non leggetelo, altrimenti cercatelo qui su Amazon a partire dal 20 marzo 2021.Ho scelto di renderlo disponibile all’equinozio di primavera perché simbolo di rinascita, resurrezione, nel quale cade il capodanno persiano chiamato Nowrūz, in onore di quel paese mediorientale che cambiò irrimediabilmente la mia visione del mondo e a cui sarò eternamente grato.È totalmente autoprodotto e non ho la supponenza di considerarlo un’opera, prendetelo alla leggera.Grazie a chi avrà voglia di leggerlo e anche a chi scriverà una recensione.Riparto da zero è un sogno per chi crede nell'amicizia e la difende, per chi sorride a un bambino senza guardare la sua pelle, per chi ammette un errore senza vergogna, per chi davanti al diverso rimane incuriosito, per chi non nasconde la mano davanti a chi la porge, per chi fa un passo indietro per muoverne due avanti.Riparto da zero significa rinascita, significa spostare i propri limiti oltre quelli prefissati il giorno precedente, significa rialzarsi dopo una caduta, significa spezzare le catene che costringono al sonno interiore, significa mantenere a tutti i costi la parola data, significa gridare al mondo quanto siamo vivi: sempre.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima.
✓ Valutazione : 4.7 su 5 stelle (32 voti)
✓ ISBN-10: B08Y4L9XSB
✓ ISBN-13: 978B08Y4L9XS9
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima.

/
Calvina Milano
Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo libro. L'autore ha creato un mondo così dettagliato e coinvolgente che mi sono sentito completamente immerso nella storia. I personaggi erano così autentici e toccanti che mi hanno fatto provare una gamma completa di emozioni. Una lettura indimenticabile!
/
Daniela Buccio
Mi sono lasciato affascinare da questo libro. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono perso completamente nella storia. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito emotivamente coinvolto nelle loro vite. Una lettura che mi ha fatto provare una vasta gamma di emozioni.
/
Grazia Pugliesi
Non avrei mai voluto che questa storia finisse. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che mi sono sentito trascinato in un turbine di emozioni. I personaggi erano così reali e complessi che mi sono sentito coinvolto nelle loro vite. Una lettura che mi ha lasciato con un desiderio insaziabile di scoprire sempre nuove storie.

Altri ebook correlati Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima.

Sillabe in pista. Giocare con le sillabe ed imparare a leggere e a scrivere. Con gadget Una peccatrice Una gru infreddolita. Storia di una geisha Flaming Ice 2: Fuoco Anatomia umana. Fondamenti. Con istituzioni di istologia. Con e-book. Con espansione online J. Frost: Wildfire ESCO O RESTO? VOLUME 2 VINCERE NELL’EXCHANGE SI PUO’: IL PRIMO SISTEMA DI TRADING SPORTIVO E MONEY MANAGEMENT CHE TI PORTERA’ DA ZERO AL PROFESSIONISMO NELLA BORSA DELLE SCOMMESSE Comunicazione Assertiva: 3 Libri in 1: Una Guida Esclusiva per Migliorare Sé Stessi e Scoprire i Segreti della Comunicazione Efficace e dell’Intelligenza Emotiva. Impara a Dire No e a Farti Rispettare Troppe volte vorrei dirti no Il castello del male

Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima. Simone Marchetti iBaby libri online ... Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima. Simone Marchetti iBaby leggi ebook ... Leggi online o scarica Simone Marchetti iBaby Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima. PDF ... Scaricare Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima. Simone Marchetti iBaby o leggi online qui in PDF o EPUB ... Scarica ebook Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima. Simone Marchetti iBaby pdf gratuito ... Clicca per leggere / scaricare Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima. Simone Marchetti iBaby PDF ... Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima. epub ebook ... Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima. download popolare ... Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima. pdf e-book Simone Marchetti iBaby ... Riparto da zero: Dal Gange al Ticino in motocicletta, percorrendo le Vie dell'anima. prenota online gratuitamente ...