PDF~ePUB Quello che non siamo diventati

Quello che non siamo diventati image

SCARICARE PDF

«Andrà tutto bene, Michael.» «E come fai a dirlo, Sara? Prevedi il futuro?» «Non prevedo il futuro, ma siamo insieme, no?» Mi volto verso il campo di cocomeri e le vigne, che avevamo attraversato per arrivare alla recinzione. Non c'è nessuno all'orizzonte. «E se andasse tutto male?» «Be', restiamo insieme.» «Sempre?» «Per tutta la vita.» Una promessa fatta da bambini, calda e rassicurante come una carezza, come un abbraccio quando fuori fa tanto, tanto freddo. Un fratello e una sorella, Michael e Sara, che una volta erano inseparabili e ora sono quasi due estranei, due che, pur abitando sotto lo stesso tetto, si sfiorano appena. E, nel mezzo, la vita, fatta di momenti belli ma anche brutti, momenti in cui tutto può andare avanti, oppure può interrompersi bruscamente. Momenti che arrivano inaspettati per dirti che tutto deve cambiare. Anche se non vuoi, anche se non sei pronto. E a quel punto, poco importa come, tu devi trovare un modo per andare avanti. E questo hanno fatto Sara e Michael. Ognuno per conto proprio, però. Lei attenta a non far trapelare il dolore che le si appiccica alle ossa, agli occhi, ai battiti cardiaci e che le fa mancare l'aria, e a controllare sempre tutto, a non lasciarsi sfuggire niente, in un ingenuo tentativo di tenere ogni cosa in equilibrio. Lui in balia di ciò che accade, senza trovare mai la forza di avere un orientamento, col cuore imbottito di hashish e la testa di sogni infranti. Entrambi sempre più estranei, e lontani l'uno dal cuore dell'altra. Ma a un certo punto però qualcosa, o meglio qualcuno, irrompe nella loro vita facendo vacillare il loro piccolo mondo cristallizzato, fatto di giorni sempre uguali, silenzi, muti rimproveri, possibilità sospese, distanze che diventano siderali e ricordi sbiaditi. Di nuovo, Michael e Sara sono di fronte a qualcosa che potrebbe stravolgere la loro esistenza. E se soltanto smettessero di vivere ogni cambiamento come una crepa dalla quale possono entrare solo cose brutte, forse potrebbero riprendere il cammino interrotto tanti anni prima, trovare il modo di tornare a respirare, a credere nel futuro, e, magari, infine, ritrovarsi.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Quello che non siamo diventati
✓ Valutazione : 4.6 su 5 stelle (70 voti)
✓ ISBN-10: 8804713399
✓ ISBN-13: 9788804713395
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Quello che non siamo diventati

/
Alessia Caruso
Questo libro mi ha lasciato senza parole. La scrittura era così avvincente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito coinvolto nella loro storia. Una lettura che mi ha lasciato con un senso di meraviglia e ammirazione.
/
Adona Lo Duca
Questo libro mi ha toccato il cuore in modi che non avrei mai pensato possibili. La scrittura era così poetica e profonda che mi ha fatto riflettere sulla vita e sull'amore. I personaggi erano così autentici e pieni di emozioni che mi sono sentito come se li conoscessi personalmente. Una lettura che mi ha lasciato con una profonda gratitudine per l'arte della narrativa.
/
Bonfilia Alfonso
Questo libro mi ha sorpreso e conquistato completamente. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che mi sono trovato a leggere fino a tarda notte. I personaggi erano così reali e complessi che mi sono sentito come se fossero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha fatto riflettere sulle gioie e le sfide della vita.

Altri ebook correlati Quello che non siamo diventati

Cinquanta sfumature di nero. Ediz. ampliata Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa Che cosa sappiamo della mente L’ultima storia Festa di compleanno. Isadora Moon Il mio ossigeno sei tu Ikigai: Scopri l’antico metodo e la filosofia giapponese per una vita felice. Ciao, tu. Indovinami, scoprimi, sappimi Come Disegnare Manga: Impara a Disegnare volti, corpi, e abiti manga di ogni genere. Un fantastico Quaderno per bambini e ragazzi con più di 80 Illustrazioni da riprodurre passo dopo passo La morte del prossimo

Quello che non siamo diventati Tommaso Fusari leggi ebook ... Fare clic sul pulsante per ottenere Quello che non siamo diventati pdf nuovo libro ... Quello che non siamo diventati download di epub ... Quello che non siamo diventati epub ebook ... Leggi online o scarica Tommaso Fusari Quello che non siamo diventati PDF ... [download] libro Quello che non siamo diventati in formato PDF ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Quello che non siamo diventati miglior libro ... Quello che non siamo diventati download gratuito di pdf ebook epub ... Quello che non siamo diventati download popolare ... Quello che non siamo diventati pdf e-book Tommaso Fusari ...