PDF~ePUB Potrei morire di te: Volume 1

Potrei morire di te: Volume 1 image

SCARICARE PDF

Roman l’avrebbe distrutta se avesse voluto farlo, ed era pronta ad accettarlo, ma con quale ragione? Ecco il problema. «Puoi aver fatto cose atroci, me ne rendo conto» gli confessò. «Lo sapevo dal primo momento che ti ho visto.» «E?» continuò lui con quella parola strozzata. «E ho deciso che la morale passava in secondo piano, perché al primo posto ci sei stato improvvisamente tu.»Quando Selene viene venduta a un uomo bellissimo e affascinante, non può credere che sarà lui a iniziarla ai piaceri del sesso, che ancora non conosce. Roman è russo, esponente di una potente mafia del Paese, e non è un uomo come gli altri. Lei l’ha capito al primo sguardo, capace di soggiogarla e schiacciarla con la sua forza. Il fascino potente che emana da lui la fa fremere e ricercare qualcosa di diverso nella vita; l’abitudine del passato non le appartiene più, non la soddisfa. Ritrovarsi nelle spire di un traffico di prostituzione non la abbatte, Selene si rialza, e per farlo si deve fidare di lui, Roman Aleksandrovic Nevskij, un carnefice che parla la sua lingua perfettamente e i cui occhi verdi la trapassano da parte a parte per sedurla.Un romanzo dalle tinte erotiche che vi inizierà a una dimensione d’amore tra una vittima e il suo salvatore, dove la morale è nascosta nel sentimento più profondo che esista. L’amore vince su tutto, anche quando non ci crediamo.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Potrei morire di te: Volume 1
✓ Valutazione : 4.2 su 5 stelle (2149 voti)
✓ ISBN-10: 1512094080
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Potrei morire di te: Volume 1

/
Elvita Ruíz
Un romanzo storico che porta in vita un'epoca passata. Le ricostruzioni dettagliate e i personaggi realistici fanno sentire il lettore come se fosse lì. Ogni evento storico è intrecciato con la trama in modo avvincente. Perfetto per gli amanti della storia e delle narrazioni ben documentate. Un libro che educa e intrattiene allo stesso tempo.
/
Graciela Talamantes
Un libro di narrativa contemporanea che esplora temi sociali rilevanti. La scrittura incisiva e i personaggi realistici affrontano questioni di grande attualità. Ogni capitolo stimola la riflessione e il dibattito. Ideale per chi cerca una lettura che vada oltre l'intrattenimento. Un libro che apre la mente e il cuore a nuove prospettive.
/
Catalina Ortega
Un romanzo filosofico che esplora grandi domande esistenziali. La scrittura profonda e i dialoghi significativi stimolano la mente e il cuore. Ogni capitolo offre spunti di riflessione e saggezza. Ideale per chi ama le letture che fanno pensare e interrogarsi sulla vita. Un libro che arricchisce l'anima e l'intelletto.

Altri ebook correlati Potrei morire di te: Volume 1

Libera la tua vita. Come evitare le 15 trappole sulla strada della felicità Ponte di anime Istruttore direttivo e Funzionario negli enti locali. Area amministrativa. Manuale di preparazione, quesiti di verifica, modulistica ed esercitazioni. Con software di simulazione Il Dono della Visione: Come aprire le porte del cuore e della mente al mistero dell’esistenza I tre giorni di Pompei: 23-25 ottobre 79 d. C. Ora per ora, la più grande tragedia dell’antichità Io medium. Autobiografia di una vita predestinata Il colore dei tuoi respiri Forza gentile Ricettario per il forno olandese: Diventa un maestro del forno olandese, cucinando 160 ricette di stufati, spezzatini, secondi di pesce, carne, verdure, zuppe, pane e dolci La quattordicesima lettera