Londra, 1860Lady Wilhelmina Lovenrose ha tutte le carte in regola per assicurarsi un promettente matrimonio: è nobile, figlia di uno dei Pari più importanti d’Inghilterra, e con una dote a dir poco principesca. Eppure, quattro Stagioni a Londra non le hanno mai procurato un corteggiatore, tantomeno un marito.Il suo carattere chiuso e insicuro, quella mancanza di grazia ed esuberanza che ogni debuttante che si rispetti dovrebbe possedere, sono sempre stati un deterrente più che uno stimolo; per questo l’unica soluzione che le rimane è quella di chiedere l’aiuto di una nota attrice, una donna affascinante e sicura di sé che possa insegnarle a mascherare la timidezza, a risplendere piuttosto che confondersi fra le ombre sbiadite di una sala da ballo. Ma mesi di lezioni non hanno di certo preparato Mina al compito di strappare un bacio all’unico uomo che ha sempre esercitato su di lei un fascino magnetico, l’unico che risalta come una macchia di colore vivido tra il bianco immobile che la circonda.Francis Aldridge ha una reputazione discutibile, una sconfinata sequela di vizi e una vita annoiata priva di significato; ma sotto quell’aria indolente e spregiudicata da impenitente libertino, si nasconde un uomo dal passato tormentato, lacerato da un segreto doloroso e con un futuro che sembra prossimo a compiersi e che lui rifugge in tutti i modi. Gli oneri dinastici e le trappole matrimoniali sono l’ultima cosa che desidera; eppure, nello sguardo di Mina si cela una promessa allettante, un riflesso nuovo, irresistibile come il richiamo di una sirena. E Francis scoprirà molto presto come l’innocenza, talvolta, sia la più inaspettata delle seduzioni… e la più pericolosa.In una Londra altolocata, ammantata dai rigori dell’inverno, tra sale da ballo gelide e fumose, dove luci e ombre si confondono in un’infinita danza di bianchi e grigi, l’amore e la passione smisurata riusciranno a sbocciare come una rosa, a risaltare come il cremisi più intenso.**ROMANZO AUTOCONCLUSIVO**Nel romanzo sono presenti scene destinate a un pubblico adulto. Se ne raccomanda una lettura consapevole.
✓ Autore(s): Sophia Linwood
✓ Titolo: Petalo cremisi
✓ Valutazione : 3.9 su 5 stelle (1159 voti)
✓ ISBN-10: B09W7FP67N
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle
✓ Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
✓ Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!
Opinioni dei lettori Petalo cremisi

Iolanda Martín
Un romanzo commovente che esplora i legami familiari e il perdono. La narrazione toccante e i personaggi autentici rendono questa storia indimenticabile. Ogni pagina rivela nuovi strati di emozione e comprensione. Ideale per chi cerca una lettura profonda e riflessiva. Un libro che lascia il cuore pieno di calore e speranza.

Latoya Perez
Un thriller psicologico che esplora i confini della mente umana. La trama intricata e i personaggi enigmatici creano un'atmosfera di tensione costante. Ogni rivelazione è una sorpresa che tiene il lettore incollato alla pagina. Perfetto per gli amanti dei misteri complessi e delle storie avvincenti. Un romanzo che sfida le percezioni e lascia senza fiato.

Romana González
Un racconto di mistero che segue una serie di eventi inspiegabili. La trama avvincente e i colpi di scena continui tengono il lettore con il fiato sospeso. Ogni nuovo indizio svela ulteriori strati di intrigo. Ideale per chi ama i racconti di suspense e mistero. Un libro che affascina e tiene incollati alla pagina fino alla risoluzione finale.
Altri ebook correlati Petalo cremisi
Scienze giuridiche ed economiche. Classe di concorso A46 (ex A019). Manuale disciplinare per la preparazione ai concorsi a cattedra. Con aggiornamento online Gli amori difficili Compendio di istituzioni di diritto privato (diritto civile) Correndo con le forbici in mano Il photo editing. Scegliere le immagini nel racconto fotografico L’annusatrice di libri Veneto insolito e segreto Wuhan. Diari da una città chiusa Chimica organica. Con aggiornamento online Catturare Cara