PDF~ePUB Non posso dimenticarti

Non posso dimenticarti image

SCARICARE PDF

Lei aveva rinunciato a tutto, per lui, prima che le spezzasse il cuore e la lasciasse.Otto anni dopo, lui è tornato e vuole quello che i milioni non possono comprare: Una famiglia. Quando la giovane studentessa universitaria Anna cammina per la sua piccola città e incontra un uomo bellissimo, quasi le prende un colpo: Di fronte a lei c’è Ethan Price. L’uomo con cui aveva avuto la sua prima volta. E che l’ha lasciata con il cuore spezzato, persino dopo che sono passati otto anni. L’uomo del quale non avrebbe mai dovuto innamorarsi, la faida fra la famiglia di lui e la sua, rivali in affari da sempre, è troppo forte.Ciononostante, Anna non è mai riuscita a dimenticare Ethan e, quando lo vede, le sue emozioni si scatenano senza controllo. Da una parte, una rabbia schiacciante e, dall’altra, palpitazioni selvagge.Ma prima che Ethan possa dire qualcosa, Anna lo schiaffeggia con forza, lasciandolo senza parole. Non vuole nemmeno sapere perché se n’è andato, all’epoca? E cosa succederebbe, se non solo Ethan scoprisse di essere il padre del figlio di sette anni di Anna, ma anche se lo scoprisse la stessa famiglia di Anna?

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Non posso dimenticarti
✓ Valutazione : 3.8 su 5 stelle (1152 voti)
✓ ISBN-10: B0B8BPKFWY
✓ ISBN-13: 978B0B8BPKFW4
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Non posso dimenticarti

/
Daniela Buccio
Mi sono innamorato di questo libro! La scrittura era così affascinante e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se facessero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha lasciato senza parole.
/
Abelie Lettiere
Questo libro è stata una rivelazione. La scrittura era così avvincente e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere fino a tarda notte. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha lasciato con un senso di meraviglia.
/
Milana Loggia
Mi sono lasciato affascinare da questo libro. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono perso completamente nella storia. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito emotivamente coinvolto nelle loro vite. Una lettura che mi ha fatto provare una vasta gamma di emozioni.

Altri ebook correlati Non posso dimenticarti

PNL per l’eccellenza linguistica. Come usare le parole giuste nel giusto ordine I ragazzi del massacro. Un’indagine di Duca Lamberti Sano grazie all’MSM: Un rimedio miracoloso contro tutti i dolori (con ricette) Italia occulta. Dal delitto Moro alla strage di Bologna. Il triennio maledetto che sconvolse la Repubblica (1978-1980) Cos’hai da guardare Semplicemente Slash Energia interiore. I 7 chakra. Con le mappe dei meridiani energetici Spaventapasseri viventi. Piccoli brividi La globalizzazione Decamerino. Novelle dietro le quinte

Non posso dimenticarti Riley Flowers in linea ... Non posso dimenticarti download completo ... [download] libro Non posso dimenticarti in formato PDF ... Non posso dimenticarti download gratuito ... Non posso dimenticarti pdf e-book Riley Flowers ... Non posso dimenticarti prenota online gratuitamente ... Clicca per leggere / scaricare Non posso dimenticarti Riley Flowers PDF ... Fare clic sul pulsante per ottenere Non posso dimenticarti pdf nuovo libro ... Non posso dimenticarti download gratuito del libro in formato PDF ... Scarica ebook Non posso dimenticarti Riley Flowers pdf gratuito ...