PDF~ePUB Non ho chiesto l’America

Non ho chiesto l'America image

SCARICARE PDF

Giulia ha sei anni quando varca per la prima volta la soglia di una scuola di danza.Per la madre, per le nuove amiche, per colmare l'attesa sognante e malinconica del domani. Da quel preciso istante sarà vincolata a un cammino e una passione per quell'arte salvifica quanto crudele. Dopo le prime grandi delusioni, Giulia sale a bordo di un aereo. Destinazione: America. Ed è proprio dalla sua Los Angeles che Sara Zanelletti ci racconta degli amori, dei sogni e dei disincanti della giovane protagonista, alle prese con incertezze e ambizioni. Dalla spietata Signora ai riflettori dell'assolata Las Vegas, dai pomeriggi in discoteca ai cocktail party hollywoodiani, dalle chiassose amiche d'infanzia alla brutale solitudine in terra straniera.In questo romanzo troverai la forza e la fragilità di una ragazza come ogni altra in cuiCORAGGIODUBBIOPAURA DI NON RIUSCIREACCETTARE SÉ STESSI E I PROPRI TRAGUARDISono gli ingredienti di un romanzo coinvolgente e che può essere di ispirazione a ogni etàL'Atlantico non sarà l'unico oceano da attraversare. La vita è fatta di infinite onde, tempeste e cieli splendenti da sfidare, all'eterna ricerca di una destinazione, nascosta dentro ognuno di noi.L'AUTRICESara Zanelletti studia danza dall’età di sei anni e trascorre la maggior parte della vita in scena, viaggiando per il mondo. Nel 2002 partecipa al musical I dieci comandamenti, diretto da Elie Chouraqui, in tour in tutta Italia. Viene acclamata da critica e pubblico per la sua performance, come antagonista, in Tablo, diretto da Serge Denoncourt. La svolta artistica giunge nel 2008 con l’ingaggio da parte del Cirque du Soleil per lo spettacolo Believe, dove si esibisce come ballerina e coprotagonista, con Criss Angel, al teatro Luxor di Las Vegas, coreografato da Wade Robson. Tre anni dopo si trasferisce a Los Angeles per coltivare altre due passioni: recitazione e scrittura. Tra il 2013 e il 2014 torna sulle scene esibendosi come solista in The Lost Garden, insieme alle popstar coreane Kim Tae-Woo e Younha, in tour a Shanghai e a Seul. Nel 2021 crea per i social Sara Z La La Land Stories: interviste a personaggi pubblici in lingua italiana e inglese. Oggi vive tra Los Angeles e Milano, è istruttrice vip di italiano, contributor per Vanity Fair Italia e sta creando la sua prima serie televisiva. Non ho chiesto l’America è il romanzo di esordio di Sara Zanelletti.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Non ho chiesto l'America
✓ Valutazione : 4.6 su 5 stelle (30 voti)
✓ ISBN-10: B09WKZN14S
✓ ISBN-13: 978B09WKZN142
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Non ho chiesto l'America

/
Candice Juárez
Una raccolta di racconti brevi che esplorano l'essenza della condizione umana. Ogni storia offre uno sguardo unico e profondo sulla vita e sulle relazioni. La varietà di temi e stili mantiene il lettore sempre interessato. Perfetto per chi ama la narrativa breve e incisiva. Un libro che invita alla riflessione e alla meditazione.
/
Laia Mendoza
Un romanzo di formazione che segue il percorso di un giovane verso l'età adulta. La narrazione empatica e i personaggi autentici creano un legame forte con il lettore. Ogni esperienza e ogni lezione appresa sono raccontate con grande sensibilità. Ideale per chi cerca storie di crescita e scoperta personale. Un libro che ispira e tocca nel profondo.
/
Maritza Castillo
Una storia d'amore appassionante che sfida le convenzioni sociali. I personaggi intensi e la narrazione emotiva rendono questa storia irresistibile. Ogni momento di passione e ogni ostacolo superato sono descritti con grande profondità. Ideale per chi cerca una lettura romantica e avvincente. Un libro che fa sognare e riflettere sull'amore e la vita.

Altri ebook correlati Non ho chiesto l'America

The Truth Untold. La verità nascosta L’onore perduto di Katharina Blum: ovvero Come può nascere e dove può condurre la violenza Libertà BIG MAMA Anatomia artistica. Carnet di morfologia Dieta Chetogenica Per Dimagrire : 21 Giorni Di Piano Alimentare +60 Ricette E Workout The body solution 1918. La grande epidemia. Quindici storie della febbre spagnola. Con e-book Microsoft Excel 2022 Corso Rapido: In 3 giorni. Padroneggia le funzioni e le formule di Excel Con la guida passo-passo con illustrazioni ed esempi completi Guida ai sentieri d’acqua. Cascate, laghi e torrenti nelle montagne di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige

Non ho chiesto l'America Sara Zanelletti in linea ... Non ho chiesto l'America epub ebook ... Non ho chiesto l'America download completo ... Clicca per leggere / scaricare Non ho chiesto l'America Sara Zanelletti PDF ... Non ho chiesto l'America download gratuito del libro in formato PDF ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Non ho chiesto l'America read free ... Non ho chiesto l'America download popolare ... Non ho chiesto l'America download gratuito di pdf ebook epub ... Leggi online o scarica Sara Zanelletti Non ho chiesto l'America PDF ... scarica Non ho chiesto l'America PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ...