PDF~ePUB Niente Di Speciale: Volume 1

Niente Di Speciale: Volume 1 image

SCARICARE PDF

Il detective Cashel “God” Godfrey è enorme, tatuato e perennemente arrabbiato, tanto che di norma la gente lo tiene a distanza. Nessuno vuole essere il partner di quella bestia alta quasi due metri, che ha un’incapacità cronica a fidarsi degli altri. Quando Cash osserva gli agenti appena usciti dall’Accademia, presenti nella sala riunioni, di certo non si aspetta di incontrare un paio di sexy occhi nocciola che lo fissano. Occhi del bellissimo detective Leonidis “Leo” Day. Leo è affascinate, spiritoso, esilarante, sarcastico ed è l’unico che riesce a far sorridere Cash. È gay dichiarato ed è un detective di tutto rispetto. Insieme, Cash e Leo diventano i detective della narcotici più venerati e di successo che Atalanta abbia mai avuto. Sono in grado di comunicare e di capirsi l’un l’altro senza dire una parola e molto in fretta si ritroveranno a fare carriera. Quando Cash salva la vita di Leo durante una retata molto pericolosa, Leo inizia a vedere qualcosa in quell’uomo grande e grosso che nessun altro vede… qualcosa di speciale. La paura più grande di Leo è quella di non riuscire ad abbattere il muro impenetrabile che Cash ha innalzato attorno al suo cuore. “Niente di Speciale” accompagna il lettore a vivere situazioni emozionanti grazie a una trama intrigante e complessa. Desiderio di essere amati, passione, sfide, tribolazioni, spettacolari azioni di polizia e un improvviso cambiamento, che porterà a un finale bellissimo ma imprevedibile.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Niente Di Speciale: Volume 1
✓ Valutazione : 4.1 su 5 stelle (126 voti)
✓ ISBN-10: 1530497469
✓ ISBN-13: 9781530497461
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Niente Di Speciale: Volume 1

/
Grazia Pugliesi
Non posso fare altro che elogiare questo libro! L'autore ha una scrittura così coinvolgente che mi ha tenuto avvinghiato alla storia dall'inizio alla fine. I personaggi erano così reali e affascinanti che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha fatto sorridere, piangere e riflettere.
/
Cesarina Detti
Che emozionante viaggio letterario! Questo libro mi ha rapito sin dalle prime pagine e non mi ha più lasciato. La scrittura era così coinvolgente e i personaggi così ben delineati che mi sono sentito immerso nella storia. Una lettura che mi ha fatto ridere, piangere e riflettere sulle sfumature della vita.
/
Milana Loggia
Questo libro è stata una lettura che mi ha fatto viaggiare attraverso le emozioni umane. La scrittura era così coinvolgente e i personaggi così ben delineati che mi sono sentito coinvolto nella loro storia. Una lettura che mi ha fatto sorridere, piangere e riflettere sulle sfumature della vita.

Altri ebook correlati Niente Di Speciale: Volume 1

La materia alternativa Fairy Oak. La trilogia: Il segreto delle gemelle-Il potere della luce-L’incanto del buio L’erede di Manhattan: la storia di un finto matrimonio Il suono del secolo: Quando il Rock ha fatto la Storia Respirami Agenzie letterarie. Quali sono. Come operano. Come contattarle From the devil’s cup: (Collana Darklove) Concorso regione Puglia 209 specialisti, 306 assistenti. Quiz commentati per la prova scritta di tutti i profili Storie con prassie e onomatopee. Attività e giochi per l’allenamento della motricità buccale Il Castello di Otranto

Niente Di Speciale: Volume 1 download di epub ... Niente Di Speciale: Volume 1 pdf e-book A.E. Via ... Niente Di Speciale: Volume 1 epub ebook ... Niente Di Speciale: Volume 1 A.E. Via leggi ebook ... [download] libro Niente Di Speciale: Volume 1 in formato PDF ... Niente Di Speciale: Volume 1 A.E. Via libri online ... Niente Di Speciale: Volume 1 download gratuito del libro in formato PDF ... Scarica ebook Niente Di Speciale: Volume 1 A.E. Via pdf gratuito ... Niente Di Speciale: Volume 1 scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Scaricare Niente Di Speciale: Volume 1 A.E. Via o leggi online qui in PDF o EPUB ...