PDF~ePUB Nero come la notte

Nero come la notte image

SCARICARE PDF

Sergio Stokar era un buon poliziotto. Forse il migliore a Pista Prima, degradata ma ancora grassa città del Nord-Est. Fino al giorno in cui, senza saperlo, ha pestato i piedi alle persone sbagliate. Così qualcuno l’ha lasciato, mezzo morto, sulla porta dell’ultimo posto in cui avrebbe voluto finire: le Zattere, un complesso di edifici abbandonati dove si è insediata, dandosi proprie leggi, una comunità di immigrati irregolari. Quel rifugio dall’equilibrio fragile e precario – con la sua babele di lingue, razze e odori – normalmente sarebbe un incubo per uno col credo politico di Sergio. Ma è un incubo in cui è costretto a rimanere, adattandosi a nuove regole e a convivere con una realtà che un tempo avrebbe rifiutato. Per poter stare al sicuro, è diventato “lo sceriffo delle Zattere”: mantiene l’ordine, indaga su piccoli reati. Finché un giorno il Consiglio che governa il complesso gli affida un incarico speciale. Alcune ragazze delle Zattere sono state uccise in modo orribile, c’è un assassino in agguato, e solo un poliziotto abile come Sergio può scovarlo, con il suo fiuto e le sue conoscenze, ma soprattutto grazie a un’ostinazione che lo trasforma in un autentico rullo compressore. In un’Italia appena dietro l’angolo – l’Italia di dopodomani, che ci indica con chiarezza dove sta andando il nostro paese – Sergio Stokar deve tornare dal regno dei morti e rimettersi a indagare, frugando nel passato e negli angoli più in ombra della sua città, per scoprire, alla fine, che forse l’indagine è una sola, e che l’orrore si nasconde in luoghi e persone insospettabili. Tutto è legato da un filo. Un filo nero come la notte, rosso come il sangue. Perché in un mondo che ha fatto dell’avidità il suo credo non esistono colpevoli e innocenti, ma solo infinite sfumature di male.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Nero come la notte
✓ Valutazione : 3.6 su 5 stelle (266 voti)
✓ ISBN-10: 8829703540
✓ ISBN-13: 9788829703548
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Nero come la notte

/
Graziana Bonucci
Questo libro mi ha rapito dal primo all'ultimo capitolo. La prosa dell'autore era elegante e coinvolgente, portandomi in un viaggio emozionante. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito emotivamente connesso con loro. Una lettura che mi ha fatto ridere, piangere e riflettere sulla vita.
/
Zeta Buratti
Questo libro è stata una scoperta sorprendente. La scrittura dell'autore era così bella ed evocativa, trasportandomi in un mondo di magia e meraviglia. I personaggi erano così realistici e complessi che mi sono sentito profondamente connesso con le loro vite. Una lettura che mi ha catturato fin dalla prima pagina.
/
Alberta Udinesi
Mi sono innamorato di questo libro! La scrittura era così affascinante e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se facessero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha lasciato senza parole.

Altri ebook correlati Nero come la notte

Un invito inaspettato; Dall’autrice Bestseller del Sunday Times, Oltre 700.000 Copie Vendute, il Libro Ottimo per un Romantico Natale I 36 stratagemmi. L’arte segreta della strategia cinese per trionfare in ogni campo della vita quotidiana. Nuova ediz. Psicologia positiva: come smettere di pensare troppo, imparare ad essere sereni e ad avere pensieri positivi: come gestire i pensieri negativi, fermare le ansie e vivere la vita con gioia e autostima Facile facile. Italiano per studenti stranieri. B1 livello intermedio Addestra il tuo drago a seguire le regole: (Train Your Dragon To Follow Rules) Una simpatica storia per bambini, per insegnare loro a comprendere l’importanza di seguire le regole: 11 L’ABC delle mie emozioni. 4-7 anni. Programma di alfabetizzazione socio-fettiva secondo il metodo REBT. Con CD-ROM The Three Apologies of G.K. Chesterton: Heretics, Orthodoxy & The Everlasting Man King. Un re senza regole La figlia dell’arcobaleno La cioccolateria in Muffin Street: More Stories Editore

Nero come la notte download popolare ... Nero come la notte Tullio Avoledo leggi ebook ... Clicca per leggere / scaricare Nero come la notte Tullio Avoledo PDF ... Nero come la notte pdf e-book Tullio Avoledo ... Nero come la notte prenota online gratuitamente ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Nero come la notte miglior libro ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Nero come la notte read free ... Nero come la notte download gratuito di pdf ebook epub ... Nero come la notte download di epub ... [download] libro Nero come la notte in formato PDF ...