PDF~ePUB Mildred, una strega imbranata

Mildred, una strega imbranata image

SCARICARE PDF

Mildred Hubble inizia a frequentare il primo anno dell’Accademia per Streghe gestita dalla severissima Miss Cackle e ne è emozionata e felice, peccato però che gliene capitino di tutti i colori... Sempre un po' distratta e pasticciona, non riesce a volare con la scopa, continua a far confusione con gli incantesimi e, nonostante l’appoggio della sua migliore amica, ben presto la saputella beniamina delle insegnanti diventerà la sua peggior nemica... Eppure quando Mildred pensa che ormai sia tutto finito e la sua carriera da strega non possa neppure incominciare, riuscirà addirittura a salvare l’Accademia da un complotto ordito da streghe rivali per impadronirsene. Età di lettura: da 6 anni.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Mildred, una strega imbranata
✓ Valutazione : 4.7 su 5 stelle (49 voti)
✓ ISBN-10: 8898519869
✓ ISBN-13: 9788898519866
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Mildred, una strega imbranata

/
Graziana Bonucci
Questo libro è stata un'esperienza di lettura indimenticabile. L'autore ha creato un mondo così ricco di dettagli e i personaggi erano così reali che mi sono sentito parte della storia. Una lettura che mi ha emozionato e mi ha fatto riflettere su temi profondi.
/
Daniela Buccio
Questo libro è stata una lettura avvincente e coinvolgente. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono perso completamente nella storia. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito emotivamente legato a loro. Una lettura che mi ha fatto provare una vasta gamma di emozioni.
/
Cesarina Detti
Mi sono innamorato di questo libro! La scrittura era così affascinante e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se facessero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha lasciato senza parole.

Altri ebook correlati Mildred, una strega imbranata

Metaverso: Scopri Blockchain, Realtà Aumentata, DeFi, Web 3.0, NFT, Criptovalute e Preparati per la Nuova Rivoluzione Digitale L’anno del sì. Non avere paura, vivi con gioia e diventa la tua persona Ascesa e declino. Storia economica d’Italia Filosofia morale. Storia, teorie, argomenti. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line Gigante 2022. Catalogo nazionale della cartamoneta italiana Una serie di fortunati eventi. Il caso e la nascita della Terra, della vita e di tutti noi La fattoria della gentilezza: Una favola di empatia, rispetto e aiuto reciproco | Libro Illustrato per Bambini 2-3 anni Testamento politico di Mussolini La patente A, B, B-E. Nuovi quiz ministeriali 2019. Con Contenuto digitale per download e accesso on line Terapia di coppia per amanti

Mildred, una strega imbranata download gratuito ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Mildred, una strega imbranata miglior libro ... Mildred, una strega imbranata scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Mildred, una strega imbranata download gratuito di pdf ebook epub ... Scarica ebook Mildred, una strega imbranata Jill Murphy pdf gratuito ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Mildred, una strega imbranata read free ... Mildred, una strega imbranata pdf e-book Jill Murphy ... Mildred, una strega imbranata Jill Murphy leggi ebook ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Mildred, una strega imbranata Jill Murphy download gratuito pdf ... Mildred, una strega imbranata Jill Murphy libri online ...