PDF~ePUB Marianna Sirca

Marianna Sirca image

SCARICARE PDF

L'universo arcaico e immobile della Serra nuorese, la durezza e l'inospitalità del clima barbaricino e un ambiente rurale e montano inconciliallilmente diviso fra padroni, servi e banditi costituiscono il paesaggio geografico e sociale in cui si svolge la storia della contrastata passione fra due personaggi - la possidente Marianna e il giovane bandito Simone - che tentano di violare l'incomunicabilità fra i ruoli imposti loro dal destino. L'eroina deleddiana, pur di rifiutare le immutabili leggi e consuetudini della propria terra, è disposta a legarsi a Simone "più per la morte che per la vita". Alla fine il protagonista più debole, votato alla promessa e all'impegno di un impossibile matrimonio, dovrà soccombere.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Marianna Sirca
✓ Valutazione : 4.4 su 5 stelle (73 voti)
✓ ISBN-10: 1798445603
✓ ISBN-13: 9781798445600
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Marianna Sirca

/
Graziana Bonucci
Non avrei mai immaginato che questo libro mi avrebbe catturato così tanto. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che non riuscivo a smettere di leggere. I personaggi erano così realistici e ben sviluppati che mi sono sentito profondamente legato a loro. Una lettura che mi ha fatto riflettere sulla natura umana e la forza dell'amore.
/
Alberta Udinesi
Che emozionante viaggio letterario! Questo libro mi ha rapito sin dalle prime pagine e non mi ha più lasciato. La scrittura era così coinvolgente e i personaggi così ben delineati che mi sono sentito immerso nella storia. Una lettura che mi ha fatto ridere, piangere e riflettere sulle sfumature della vita.
/
Bonfilia Alfonso
Mi sono innamorato di ogni pagina di questo libro. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che non riuscivo a smettere di leggere. I personaggi erano così autentici e ben sviluppati che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha emozionato e mi ha fatto apprezzare ancora di più il potere delle storie.

Altri ebook correlati Marianna Sirca

The Cyclist’s Training Bible: The World’s Most Comprehensive Training Guide Arrivano i barbari Spirito Giapponese: 6 libri in 1 | Ikigai, Kaizen, Shinrin-yoku, Kintsukuroi, Wabi-sabi e Reiki. Impara a Seguire il tuo Destino e Scopri il tuo Vero Io Attraverso la Cultura Giapponese Forza gentile Il gladiatore. La serie completa Non è detto che mi manchi Kuki Arabesque La sentinella delle Dolomiti. La mia vita sulla Marmolada a 3343 metri d’altitudine Stronze si nasce Pronto soccorso per l’anima offesa

Marianna Sirca Grazia Deledda libri online ... Marianna Sirca download completo ... Scarica ebook Marianna Sirca Grazia Deledda pdf gratuito ... Clicca per leggere / scaricare Marianna Sirca Grazia Deledda PDF ... Marianna Sirca download gratuito ... Marianna Sirca download gratuito di pdf ebook epub ... Marianna Sirca Grazia Deledda leggi download ... Scaricare Marianna Sirca Grazia Deledda o leggi online qui in PDF o EPUB ... Marianna Sirca Grazia Deledda popolare download di EPUB ... Marianna Sirca epub ebook ...