PDF~ePUB Macello

Macello image

SCARICARE PDF

Anni '70. In un Sud desolato e arcaico, Biagio, figlio unico e orfano di madre, viene cresciuto dal padre, Bruno, macellaio del paese, uomo prigioniero dei propri silenzi. Sarà proprio la sua figura irrequieta e instabile a insinuare in Biagio il dubbio che quell'incomunicabilità piena di spigoli nasconda una verità mai detta. Ci sono Vittorio, il vecchio "vizioso" del paese che paga i ragazzini in cambio di rapporti squallidi, e Lia, la vicina di casa che usa rituali magici fino a diventarne ossessionata. Ci sono Elsa, l'unica donna che sembra in grado di amare suo padre ma che scompare con la stessa rapidità con la quale si infila nella loro vita, e Sara, una vecchia compagna delle scuole elementari che il protagonista finirà per sposare e che proverà, invano, a rendere felice. Infine lui, Alceo, un giovane sognatore che farà respirare a Biagio l'unico istante di tregua di quel mondo-tritacarne nel quale, prima o poi, si finisce.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Macello
✓ Valutazione : 4 su 5 stelle (33 voti)
✓ ISBN-10: 8833573656
✓ ISBN-13: 9788833573656
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Macello

/
Delfina Corsetti
Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo libro. L'autore ha creato un mondo così dettagliato e coinvolgente che mi sono sentito completamente immerso nella storia. I personaggi erano così autentici e toccanti che mi hanno fatto provare una gamma completa di emozioni. Una lettura indimenticabile!
/
Zeta Buratti
Questo libro è stata una lettura avvincente e coinvolgente. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono perso completamente nella storia. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito emotivamente legato a loro. Una lettura che mi ha fatto provare una vasta gamma di emozioni.
/
Grazia Pugliesi
Questo libro è stata una rivelazione. La scrittura era così avvincente e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere fino a tarda notte. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha lasciato con un senso di meraviglia.

Altri ebook correlati Macello

Minecraft. La guida fondamentale The Playbook: Guida tattica alla NFL 2020 O(MO)SMOSI La fine del tempo Graziella Imparare a programmare con Scratch. Il manuale per programmatori dai 9 anni in su ALWAYS YOU Le solitudini dell’anima. Con un racconto sul giovane Ricciardi Nuovo atlante delle terapie essene ed egizie. Ediz. ampliata Ogni attimo rubato

Macello Maurizio Fiorino leggi ebook ... Leggi online o scarica Maurizio Fiorino Macello PDF ... Scaricare Macello Maurizio Fiorino o leggi online qui in PDF o EPUB ... scarica Macello PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Macello prenota online gratuitamente ... Fare clic sul pulsante per ottenere Macello pdf nuovo libro ... Macello Maurizio Fiorino leggi download ... Macello Maurizio Fiorino in linea ... Scarica ebook Macello Maurizio Fiorino pdf gratuito ... Macello Maurizio Fiorino libri online ...