PDF~ePUB Luna d’inverno

Luna d'inverno image

SCARICARE PDF

Lunghi capelli bianchi, occhi azzurri e pelle color della luna. Gwenfyr Flannigain è una ragazza di Bristol, nata e cresciuta in una delle tante fattorie del Tennessee, dove vive insieme al fratello maggiore Chase e al padre Roderick. Una famiglia come tante, se non fosse per il fatto che sono licantropi di sangue puro da diverse generazioni. Eccetto lei, Gwen, che nonostante discenda come il fratello da un'antica stirpe di lupi, non ha mai subito la sua prima trasformazione. Ha 22 anni, ormai, e sa che non succederà più. Gwen è "difettosa": condannata a vivere a metà tra il mondo degli umani e quello del branco, ma senza far realmente parte né di uno né dell'altro. Ma un evento sta per sconvolgere la sua vita: a meno di un mese dal suo compleanno - data che coincide con il solstizio d'inverno, il Winter Fe', un periodo molto particolare per le creature mannare - suo padre, il capobranco, viene a conoscenza della morte dell'Alfa della contea confinante per mano di un licantropo sanguinario, Nicholas Hasson. L'accaduto mette in allenta tutti. Il branco è in pericolo. Gwen è in pericolo. E, presto, nulla sarà più come prima.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Luna d'inverno
✓ Valutazione : 4.5 su 5 stelle (738 voti)
✓ ISBN-10: 888551684X
✓ ISBN-13: 9788885516847
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Luna d'inverno

/
Graziana Bonucci
Questo libro è stata una rivelazione. La scrittura era così avvincente e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere fino a tarda notte. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha lasciato con un senso di meraviglia.
/
Renata Volta
Che emozionante viaggio letterario! Questo libro mi ha rapito sin dalle prime pagine e non mi ha più lasciato. La scrittura era così coinvolgente e i personaggi così ben delineati che mi sono sentito immerso nella storia. Una lettura che mi ha fatto ridere, piangere e riflettere sulle sfumature della vita.
/
Daniela Buccio
Questo libro è stato un vero capolavoro letterario. La scrittura era così evocativa e il mondo creato dall'autore così affascinante che mi sono sentito come se stessi vivendo la storia insieme ai personaggi. Una lettura che mi ha coinvolto emotivamente e mi ha fatto innamorare della magia delle parole.

Altri ebook correlati Luna d'inverno

Inglese per viaggiare in 21 giorni Il segreto di Riverview College Faccio io. Per la Scuola materna Dono Oscuro La vendetta delle single L’oceano in fondo al sentiero Racconti di Natale per Bambini: Le più Belle Storie e Fiabe di Natale Illustrate e con Morale da Leggere Insieme ai Propri Bambini Aspettando Babbo Natale Come promuovere la tua attività sul web senza pubblicità. 54 soluzioni di Content marketing pronte all’uso che funzionano anche senza budget So twisted Scrivimi (magari ti amo ancora)

Luna d'inverno epub ebook ... Luna d'inverno download popolare ... Luna d'inverno download completo ... Luna d'inverno Ilaria Varese in linea ... Luna d'inverno download gratuito ... Luna d'inverno download di epub ... Luna d'inverno Ilaria Varese popolare download di EPUB ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca Luna d'inverno read free ... Luna d'inverno Ilaria Varese leggi download ... Luna d'inverno download gratuito di pdf ebook epub ...