PDF~ePUB L’opposto di me stessa

L'opposto di me stessa image

SCARICARE PDF

PER TUTTI COLORO CHE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA SI SONO SENTITI SBAGLIATI"Questo romanzo, grazie a una scrittura formidabile, è commovente, esilarante e doloroso - oltre che bellissimo - dalla prima all'ultima riga." Ilaria Bernardini"Impossibile leggerlo senza piangere molto. Ma anche impossibile leggerlo senza ridere forte. Straordinario." The Guardian"Un romanzo che colpisce nel profondo delle emozioni. Un bestseller che ha scalato le classifiche inglesi." The Times"Martha Friel, la narratrice di questo romanzo folle e affascinante, vi renderà impossibile smettere di leggere." People Non passa giorno senza che a Martha Friel venga costantemente ripetuto quanto è intelligente e bella, una scrittrice brillante, amatissima da Patrick, il marito, che la venera da quando si sono conosciuti da piccoli. Un dono, come dice sempre sua madre, che non tutti hanno la fortuna di possedere, tantomeno una come lei. Insomma, Martha Friel non può davvero lamentarsi, è molto, molto fortunata.E allora perché la sua vita è in pezzi? Perché Martha, alla soglia dei quarant'anni, è senza amici, praticamente senza lavoro e sempre, sempre triste? E come mai Patrick ha deciso di lasciarla?Forse è solo troppo sensibile, una donna per cui vivere è più faticoso che per gli altri. O forse, questo è il suo sospetto, c'è qualcosa di molto sbagliato in lei. Qualcosa che le è esploso nel cervello come una piccola bomba a diciassette anni e che l'ha cambiata in un modo che nessun dottore o terapista è mai stato in grado di spiegare. Adesso Martha è costretta a tornare a vivere dai genitori, una coppia di artisti bizzarra e disfunzionale, e senza nemmeno il sostegno di Ingrid, l'irrefrenabile sorella. Eppure, forse, questa è la sua occasione per ritrovare un senso e capire se rassegnarsi a essere un caso disperato o tentare di scrivere un nuovo, migliore, finale per se stessa.Meg Mason ha scritto un romanzo unico. A pochi giorni dall'uscita L'opposto di me stessa ha scalato le classifiche inglesi, diventando un cult celebrato da lettori e librai e in corso di pubblicazione in tutto il mondo.La voce di Martha Friel è indimenticabile, empatica, autentica, emozionante e divertente. Capace di raccontare in maniera vera e originale una donna di oggi, ma anche di narrare il disagio mentale, l'incomprensione e la confusione del non ritrovarsi.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: L'opposto di me stessa
✓ Valutazione : 3.9 su 5 stelle (161 voti)
✓ ISBN-10: 8869059081
✓ ISBN-13: 9788869059087
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori L'opposto di me stessa

/
Renata Volta
Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo libro. L'autore ha creato un mondo così dettagliato e coinvolgente che mi sono sentito completamente immerso nella storia. I personaggi erano così autentici e toccanti che mi hanno fatto provare una gamma completa di emozioni. Una lettura indimenticabile!
/
Alberta Udinesi
Mi sono innamorato di questo libro! La scrittura era così affascinante e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se facessero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha lasciato senza parole.
/
Grazia Pugliesi
Non avrei mai immaginato che questo libro mi avrebbe catturato così tanto. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che non riuscivo a smettere di leggere. I personaggi erano così realistici e ben sviluppati che mi sono sentito profondamente legato a loro. Una lettura che mi ha fatto riflettere sulla natura umana e la forza dell'amore.

Altri ebook correlati L'opposto di me stessa

70 volte Vasco. Storia di una rockstar La principessa di Ys L’isola di Arturo Lui… La mia rovina! L’androide Abramo Lincoln Il libro della vera cucina toscana Un gioco da ragazzi Manuale dell’operatore socio sanitario. Per la formazione di base e complementare L’istituto Eserciziario di estimo. Esercizi e modelli di stima per l’esame di Stato e l’attività professionale

Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online L'opposto di me stessa Meg Mason download gratuito pdf ... Scarica ebook L'opposto di me stessa Meg Mason pdf gratuito ... [download] libro L'opposto di me stessa in formato PDF ... L'opposto di me stessa prenota online gratuitamente ... Fare clic sul pulsante per ottenere L'opposto di me stessa pdf nuovo libro ... L'opposto di me stessa download di epub ... Leggi online o scarica Meg Mason L'opposto di me stessa PDF ... L'opposto di me stessa Meg Mason in linea ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca L'opposto di me stessa read free ... L'opposto di me stessa pdf e-book Meg Mason ...