PDF~ePUB L’istituto

L'istituto image

SCARICARE PDF

È notte fonda a Minneapolis, quando un misterioso gruppo di persone si introduce in casa di Luke Ellis, uccide i suoi genitori e lo porta via in un SUV nero. Bastano due minuti, sprofondati nel silenzio irreale di una tranquilla strada di periferia, per sconvolgere la vita di Luke, per sempre. Quando si sveglia, il ragazzo si trova in una camera del tutto simile alla sua, ma senza finestre, nel famigerato Istituto dove sono rinchiusi altri bambini come lui. Dietro porte tutte uguali, lungo corridoi illuminati da luci spettrali, si trovano piccoli geni con poteri speciali - telepatia, telecinesi. Appena arrivati, sono destinati alla Prima Casa, dove Luke trova infatti i compagni Kalisha, Nick, George, Iris e Avery Dixon, che ha solo dieci anni. Poi, qualcuno finisce nella Seconda Casa. «È come il motel di un film dell'orrore», dice Kalisha. «Chi prende una stanza non ne esce più.» Sono le regole della feroce signora Sigsby, direttrice dell'Istituto, convinta di poter estrarre i loro doni: con qualunque mezzo, a qualunque costo. Chi non si adegua subisce punizioni implacabili. E così, uno alla volta, i compagni di Luke spariscono, mentre lui cerca disperatamente una via d'uscita. Solo che nessuno, finora, è mai riuscito a evadere dall'Istituto.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: L'istituto
✓ Valutazione : 4.5 su 5 stelle (1627 voti)
✓ ISBN-10: 8855440535
✓ ISBN-13: 9788855440530
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori L'istituto

/
Celestina Ciccone
Questo libro è stata una scoperta sorprendente. La scrittura dell'autore era così bella ed evocativa, trasportandomi in un mondo di magia e meraviglia. I personaggi erano così realistici e complessi che mi sono sentito profondamente connesso con le loro vite. Una lettura che mi ha catturato fin dalla prima pagina.
/
Floriana Necci
Questo libro è stata una lettura coinvolgente e avvincente. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere tutto d'un fiato. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito coinvolto nelle loro storie. Un'esperienza di lettura che mi ha fatto emozionare e riflettere.
/
Milana Loggia
Questo libro è stato un vero capolavoro letterario. La scrittura era così evocativa e il mondo creato dall'autore così affascinante che mi sono sentito come se stessi vivendo la storia insieme ai personaggi. Una lettura che mi ha coinvolto emotivamente e mi ha fatto innamorare della magia delle parole.

Altri ebook correlati L'istituto

Rime Nuove Storia della Russia Ridotta Isabelle. Nella Legione straniera senza ritorno da Dien Bien Phu. Lettere 1952-54 Vent’anni dopo Sei Felice? Guida al Benessere Assertivo: La guida definitiva per la ricerca della felicità e la realizzazione dei tuoi sogni: trova la serenità … Emotiva eliminando stress, rabbia e ansie. Quattro artisti che contano: 1 La Mia Fenice: 3 Croazia Sulla tua parola. Messalino. Santa Messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Marzo-aprile 2021 Cambiamo le regole: 1

L'istituto download popolare ... L'istituto Stephen King in linea ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di L'istituto miglior libro ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca L'istituto read free ... L'istituto Stephen King leggi download ... Scarica ebook L'istituto Stephen King pdf gratuito ... L'istituto download di epub ... L'istituto pdf e-book Stephen King ... Fare clic sul pulsante per ottenere L'istituto pdf nuovo libro ... [download] libro L'istituto in formato PDF ...