PDF~ePUB L’isola degli amori perduti

L'isola degli amori perduti image

SCARICARE PDF

Sull’isola di Cipro, nella piccola località balneare di Larnaca, tre amici di infanzia si riuniscono per il funerale di Katerina, la domestica di umili origini che ha avuto un ruolo fondamentale nelle loro vite. Eleni, Marianna e Adonis sono cresciuti insieme, come fratelli. E l’amore, la saggezza e i consigli di Katerina hanno contribuito a formare il carattere di ciascuno di loro. La sua scomparsa è un duro colpo da affrontare, ma il funerale della donna non sarà semplicemente un’occasione per ricordarla con nostalgia. La madre di Adonis, infatti, capisce che è arrivato il momento di confessare qualcosa che riguarda il passato della famiglia. Esiste una storia che non tutti conoscono, fatta di inganni, amori proibiti e amicizie indissolubili che potrebbe sconvolgere i tre amici, cambiando per sempre il corso delle loro vite. L’affetto che lega Eleni, Marianna e Adonis sarà in grado di reggere il peso dei tanti segreti che ignoravano?

✓ Autore(s):
✓ Titolo: L'isola degli amori perduti
✓ Valutazione : 4.1 su 5 stelle (405 voti)
✓ ISBN-10: 8822727347
✓ ISBN-13: 9788822727343
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori L'isola degli amori perduti

/
Amedea Buccio
Mi sono lasciato affascinare da questo libro. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono perso completamente nella storia. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito emotivamente coinvolto nelle loro vite. Una lettura che mi ha fatto provare una vasta gamma di emozioni.
/
Delfina Mazzi
Questo libro mi ha lasciato senza parole. La scrittura era così avvincente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito coinvolto nella loro storia. Una lettura che mi ha lasciato con un senso di meraviglia e ammirazione.
/
Bibiana Santarossa
Che emozionante viaggio letterario! Questo libro mi ha rapito sin dalle prime pagine e non mi ha più lasciato. La scrittura era così coinvolgente e i personaggi così ben delineati che mi sono sentito immerso nella storia. Una lettura che mi ha fatto ridere, piangere e riflettere sulle sfumature della vita.

Altri ebook correlati L'isola degli amori perduti

PHP 8: La guida completa al linguaggio più utilizzato nello sviluppo server side. Contiene esempi di codice e tanti consigli sugli algoritmi per principianti. L’economia in una lezione. Capire i fondamenti della scienza economica Animali fantastici e dove trovarli: Screenplay originale L’altra metà del me bipolare Aprire un’Azienda: Diventare Imprenditore in Italia con Idee di Business (Aprire un Ristorante, un’Azienda Agricola, un Franchising, una Start Up o un’Attività on Line) trovando i finanziamenti giusti BREATH – Nel tuo respiro Nella quarta dimensione L’archivista Geo team. Per le Scuole superiori. Con ebook. Con espansione online Il mistero del film rubato

L'isola degli amori perduti Nadia Marks libri online ... scarica L'isola degli amori perduti PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... L'isola degli amori perduti scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Clicca per leggere / scaricare L'isola degli amori perduti Nadia Marks PDF ... L'isola degli amori perduti prenota online gratuitamente ... Leggi online o scarica Nadia Marks L'isola degli amori perduti PDF ... L'isola degli amori perduti download gratuito di pdf ebook epub ... L'isola degli amori perduti download di epub ... L'isola degli amori perduti download gratuito del libro in formato PDF ... L'isola degli amori perduti download completo ...