PDF~ePUB La grande truffa

La grande truffa image

SCARICARE PDF

Gli studenti Mark, Todd e Zola si sono iscritti alla scuola di legge di Washington con le migliori intenzioni e il sogno di cambiare il mondo. Dopo essersi coperti di debiti per poter pagare le rette salatissime di una mediocre scuola privata, i tre amici si rendono conto di essere oggetto di una grande truffa. Il loro istituto, infatti, è nelle mani di un potente e losco investitore newyorchese, che è anche socio di una banca specializzata nella concessione di prestiti agli studenti. Dopo anni di sacrifici e false promesse di un lavoro sicuro, Mark, Todd e Zola capiscono che con ogni probabilità non riusciranno mai a passare l'esame di abilitazione. Ma forse c'è una via d'uscita: l'obiettivo è farla franca con i creditori e vendicarsi del torto subito. E per riuscire in tutto ciò i tre devono lasciare subito gli studi, fingere di avere i titoli per praticare la professione di avvocato, eleggendo il Rooster Bar, dove si incontrano abitualmente, a loro quartier generale. È un'idea completamente folle. O no?

✓ Autore(s):
✓ Titolo: La grande truffa
✓ Valutazione : 3.9 su 5 stelle (553 voti)
✓ ISBN-10: 8804707453
✓ ISBN-13: 9788804707455
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori La grande truffa

/
Floriana Necci
Mi sono innamorato di questo libro! L'autore ha creato un mondo così affascinante e i personaggi erano così ben sviluppati che mi sembrava di conoscerli personalmente. La trama era avvincente, piena di sorprese e colpi di scena che mi hanno tenuto incollato alle pagine fino alla fine.
/
Grazia Pugliesi
Mi sono innamorato di questo libro! La scrittura era così affascinante e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se facessero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha lasciato senza parole.
/
Cesarina Detti
Che meraviglia di libro! La scrittura era così poetica e coinvolgente che mi sono perso completamente nella storia. I personaggi erano così autentici e toccanti che mi sono sentito profondamente legato a loro. Una lettura che mi ha fatto ridere, piangere e riflettere sulla bellezza e la fragilità della vita.

Altri ebook correlati La grande truffa

Orfani bianchi Ti voglio felice. Il centuplo in questa vita Libretto rosso. Citazioni dalle opere del presidente Mao Tse Tung Aspettavo solo te. Billionaires & bridesmaids series I pensieri sono cose: Come manifestiamo nella realtà ciò che pensiamo Le mie poesie piu belle ADDESTRAMENTO CANI: Crescere con Amore il proprio Cane Addestrandolo con i Migliori Esercizi di Educazione Cinofila, Insegnandogli i Comandi Base e più Avanzati Affrontando le più Comuni Problematiche Tamburi d’autunno L’arpa d’erba Un caso troppo complicato per l’ispettore Santoni

La grande truffa John Grisham popolare download di EPUB ... La grande truffa download completo ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di La grande truffa miglior libro ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca La grande truffa read free ... La grande truffa epub ebook ... Clicca per leggere / scaricare La grande truffa John Grisham PDF ... La grande truffa scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... La grande truffa download popolare ... La grande truffa John Grisham libri online ... Scarica ebook La grande truffa John Grisham pdf gratuito ...