PDF~ePUB Kore

Kore image

SCARICARE PDF

"È strano guardarsi allo specchio, ritrovarsi in ciascuna delle cose che non volevo vedere. La sensazione che provo ora con queste nuove consapevolezze è quella di aver deciso – in preda a un raptus di risolutezza e dinamismo mai provati prima – di voler mettere a posto l’armadio. Per farlo ho rovesciato tutti i vestiti sul letto, ammucchiandoli l’uno sull’altro. Solo che adesso non ho più la forza di mettermi a piegare, scegliere cosa tenere e cosa no, sistemare le grucce. Sono stanca. Guardo l’armadio vuoto seduta sui miei vestiti impilati e mi dico che non so da dove ripartire.”Trovare se stessi non è facile, e questa è la sfida alla quale si sottopone Ludovica, giovane studentessa dalla vita apparentemente inappuntabile: vuotare il sacco, scavare nella profondità del suo inconscio, capire che cosa la tormenta e perché guidata dalle domande di Erica, la sua psicoterapeuta.Kore è un viaggio introspettivo alla ricerca del sé, un percorso esistenziale supportato dalla necessità di chiarezza e dal bisogno intrinseco di riparare le fratture di una gioventù che ambisce alla perfezione.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Kore
✓ Valutazione : 4.8 su 5 stelle (34 voti)
✓ ISBN-10: B09VWTN3CY
✓ ISBN-13: 978B09VWTN3C2
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Kore

/
Saveria Romano
Mi sono innamorato di questo libro! La scrittura era così affascinante e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se facessero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha lasciato senza parole.
/
Floriana Necci
Questo libro è stata una rivelazione. La scrittura era così avvincente e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere fino a tarda notte. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha lasciato con un senso di meraviglia.
/
Bonfilia Alfonso
Che meraviglia di libro! La scrittura era così poetica e coinvolgente che mi sono perso completamente nella storia. I personaggi erano così autentici e toccanti che mi sono sentito profondamente legato a loro. Una lettura che mi ha fatto ridere, piangere e riflettere sulla bellezza e la fragilità della vita.

Altri ebook correlati Kore

Giochi e esperimenti al nido. Attività di manipolazione, esplorazione e scoperta Tradimento: tra i libri thriller un vero capolavoro: Romanzo giallo e thriller Illustrato Una facile guida alla lettura di Essere e tempo di Heidegger Ce la posso fare!: Una raccolta di Storie Ispiratrici su coraggio, amicizia, forza interiore e fiducia in sé stessi La serie infernale. Oscar gialli Habemus papam-Venga il mio regno. Don Zauker Marea tossica (Le indagini del commissario Aldani) L’artista del coltello Il palazzo delle donne Migranti!? Migranti!? Migranti!?

Scarica ebook Kore Arianna Lai pdf gratuito ... Kore Arianna Lai libri online ... Kore download gratuito del libro in formato PDF ... Kore download gratuito ... Fare clic sul pulsante per ottenere Kore pdf nuovo libro ... Leggi online o scarica Arianna Lai Kore PDF ... Kore Arianna Lai leggi ebook ... Clicca per leggere / scaricare Kore Arianna Lai PDF ... Kore pdf e-book Arianna Lai ... [download] libro Kore in formato PDF ...