PDF~ePUB Il racconto della biologia. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online

Il racconto della biologia. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online image

SCARICARE PDF

Perché la forma del fiore della salvia è adatta al corpo dell’ape? Che cosa si intende per sviluppo sostenibile? Come sono fatte le proteine? Come sono trasmessi i caratteri ereditari? Come fa il sangue a circolare? A queste e a molte altre domande risponde Il racconto della biologia. Lo strano caso del signor Gage e altre Storie della vita: Phineas Gage nel 1848 sopravvisse a una grave ferita al cervello, subendo profonde trasformazioni caratteriali. Le Storie della vita descrivono con stile narrativo fatti curiosi, storici o d’attualità. Abitudini alimentari e salute: paragrafi di Educazione alla salute guidano a prendersi cura del proprio corpo. Per esempio Il fumo di tabacco, una miscela di veleni. Prova a fare: attività pratiche con materiali facilmente reperibili e ricerche a partire dalla realtà quotidiana e da fenomeni noti. Per esempio, Estrazione del DNA dalle fragole e Le aree protette in Italia. L’eBook multimediale, tutte le pagine del libro da sfogliare, con video ed esercizi interattivi: 71 video (2 ore e 30 minuti), per esempio La morte cellulare programmata e Il flusso del sangue all’interno del cuore; 26 videomappe, per esempio Autotrofi ed eterotrofi e L’organizzazione del sistema nervoso; 300 esercizi interattivi online su zte.zanichelli.it; 26 laboratori delle competenze, per esempio L’inquinamento acustico e I geni architetto; 35 approfondimenti, per esempio Epidemie, endemie, pandemie e La salute della Terra, la nostra salute.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Il racconto della biologia. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
✓ Valutazione : 4.6 su 5 stelle (165 voti)
✓ ISBN-10: 8808590836
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Il racconto della biologia. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online

/
Christabell Obrador
Un libro di fantascienza che esplora un futuro distopico. La narrazione avvincente e i temi profondi invitano alla riflessione. Ogni capitolo sfida le nostre percezioni della società e della tecnologia. Perfetto per gli appassionati di storie futuristiche e complesse. Un romanzo che fa pensare e rimanere incollati alla pagina.
/
Almeria Castillo
Una storia di crescita personale e scoperta di sé. La narrazione sincera e i personaggi complessi invitano il lettore a riflettere sulla propria vita. Ogni sfida affrontata dai protagonisti offre lezioni preziose. Ideale per chi cerca ispirazione e introspezione. Un libro che incoraggia a esplorare e abbracciare il cambiamento.
/
Laia Mendoza
Un romanzo filosofico che esplora grandi domande esistenziali. La scrittura profonda e i dialoghi significativi stimolano la mente e il cuore. Ogni capitolo offre spunti di riflessione e saggezza. Ideale per chi ama le letture che fanno pensare e interrogarsi sulla vita. Un libro che arricchisce l'anima e l'intelletto.

Altri ebook correlati Il racconto della biologia. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online

3 grandi bestseller di Marcello Simoni. Secretum Saga: L’eredità dell’abate nero-Il patto dell’abate nero-L’enigma dell’abate nero La Bibbia raccontata ai ragazzi Kamasutra Ogni alba rimasta La strega di Portobello Nessuno può farti star male senza il tuo permesso. Breve corso di autodifesa emotiva I borghi più belli d’Italia. Il fascino dell’Italia nascosta. Guida 2019-2020 Mafalda. Tutte le strisce Corso di diritto costituzionale Capire l’economia for dummies