PDF~ePUB Il leone di Roma

Il leone di Roma image

SCARICARE PDF

Roma, 50 d.C. Massimo Valerio Messalla è nobile di nascita, colto per educazione e guerriero per scelta, ma la sua libertà sta per finire: il padre gli impone di sposarsi, per garantire una discendenza alla stirpe dei Valeri.Ottavia Lenate è una giovane inquieta e curiosa, appassionata di scienza e astronomia, che desidera la conoscenza, non un marito, specie non uno ruvido e affascinante come Messalla, l’uomo a cui scopre di essere destinata.Massimo e Ottavia si trovano così forzati in un’unione decisa da altri, finché il Fato non li porterà ad Alessandria d’Egitto. In quella terra arida, sterile come l’anima di Messalla e ricca di tesori nascosti come lo spirito di Ottavia, una terribile minaccia in arrivo dal passato metterà a rischio tutto ciò che Massimo, il leone di Roma, ama e vuole proteggere…

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Il leone di Roma
✓ Valutazione : 3.9 su 5 stelle (910 voti)
✓ ISBN-10: 1542046947
✓ ISBN-13: 9781542046947
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Il leone di Roma

/
Celestina Ciccone
Questo libro è stata una lettura coinvolgente e avvincente. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere tutto d'un fiato. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito coinvolto nelle loro storie. Un'esperienza di lettura che mi ha fatto emozionare e riflettere.
/
Floriana Necci
Mi sono innamorato di questo libro! La scrittura era così affascinante e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se facessero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha lasciato senza parole.
/
Abelie Lettiere
Questo libro mi ha sorpreso e conquistato completamente. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che mi sono trovato a leggere fino a tarda notte. I personaggi erano così reali e complessi che mi sono sentito come se fossero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha fatto riflettere sulle gioie e le sfide della vita.

Altri ebook correlati Il leone di Roma

I diavoli sono qui. Le indagini del commissario Armand Gamache Ballsy Boys: Campy È Natale, Stilton!: E Natale Stilton Insolente e Gentiluomo Ironman. Allenamento, nutrizione e preparazione mentale Il traditore di Roma Cruciverba Adulti: Crucipuzzle | Parole Crociate | Parole Intrecciate |… Passatempi & Giochi | Appassionati di Libri Enigmistica | Formato e Caratteri Grandi, Inizia da Ora! La mia bottiglia per l’oceano Tre cene (l’ultima invero è un pranzo) La coppia quasi perfetta

Il leone di Roma Adele Vieri Castellano leggi download ... Leggi online o scarica Adele Vieri Castellano Il leone di Roma PDF ... Il leone di Roma prenota online gratuitamente ... Il leone di Roma epub ebook ... Il leone di Roma download gratuito ... Fare clic sul pulsante per ottenere Il leone di Roma pdf nuovo libro ... Scaricare Il leone di Roma Adele Vieri Castellano o leggi online qui in PDF o EPUB ... Il leone di Roma download gratuito di pdf ebook epub ... Il leone di Roma download completo ... Il leone di Roma Adele Vieri Castellano libri online ...