PDF~ePUB Gli occhi di Sara

Gli occhi di Sara image

SCARICARE PDF

A volte basta uno sguardo per fermare il tempo. Sara Morozzi lo sa bene, e in un attimo la donna invisibile si ritrova nella Napoli del 1990. Il muro di Berlino è caduto, gli stati satelliti dell’URSS sono in crisi, Sara è ancora un membro attivo della più segreta unità dei Servizi, e le viene affidata la missione più importante e delicata della sua carriera. Al suo fianco, ovviamente, l’immancabile Teresa Pandolfi. È allora che Sara incrocia quello sguardo. Occhi a cui è impossibile restare indifferenti. Oggi, Sara deve affrontare un dolore imprevisto, e non può lasciarsi confondere dai ricordi, oppure sì? In un intreccio che si dipana al pari di un perfetto meccanismo a orologeria, Maurizio de Giovanni punta il cono di luce sulla vita privata di Sara e sui suoi inconfessabili segreti, mostrandocela come non l’abbiamo mai vista: per la prima volta la donna impenetrabile e invisibile diventa una donna in carne e ossa, nella sua sincera umanità.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Gli occhi di Sara
✓ Valutazione : 4.2 su 5 stelle (2625 voti)
✓ ISBN-10: 8817161942
✓ ISBN-13: 9788817161947
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Gli occhi di Sara

/
Amedea Buccio
Questo libro è stata una scoperta sorprendente. La scrittura dell'autore era così bella ed evocativa, trasportandomi in un mondo di magia e meraviglia. I personaggi erano così realistici e complessi che mi sono sentito profondamente connesso con le loro vite. Una lettura che mi ha catturato fin dalla prima pagina.
/
Saveria Romano
Mi sono lasciato affascinare da questo libro. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono perso completamente nella storia. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito emotivamente coinvolto nelle loro vite. Una lettura che mi ha fatto provare una vasta gamma di emozioni.
/
Alberta Udinesi
Questo libro mi ha sorpreso e conquistato completamente. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che mi sono trovato a leggere fino a tarda notte. I personaggi erano così reali e complessi che mi sono sentito come se fossero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha fatto riflettere sulle gioie e le sfide della vita.

Altri ebook correlati Gli occhi di Sara

La ragazza nell’ombra. Le sette sorelle Che cavolo di dieta! Alda Merini. L’eroina del caos Figli del Volga Insolente e Gentiluomo La veglia di Ljuba Manuale di Trading di Criptovalute: Impara a valutare i progetti più interessanti e profittevoli grazie all’Analisi Tecnica, Fondamentale e On-Chain La legge del sognatore Libro di Manutenzione: universale, semplice e pratico – fogli da compilare per ogni riparazione – accessorio per auto e moto scooter Il Piano infinito

Gli occhi di Sara download gratuito del libro in formato PDF ... Gli occhi di Sara download di epub ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Gli occhi di Sara Maurizio De Giovanni download gratuito pdf ... Gli occhi di Sara download gratuito ... Gli occhi di Sara download popolare ... Clicca per leggere / scaricare Gli occhi di Sara Maurizio De Giovanni PDF ... [download] libro Gli occhi di Sara in formato PDF ... scarica Gli occhi di Sara PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Gli occhi di Sara Maurizio De Giovanni leggi download ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Gli occhi di Sara miglior libro ...