PDF~ePUB Fantozzi

Fantozzi image

SCARICARE PDF

È un tragico destino, quello del ragionier Fantozzi. “Fantocci” per i colleghi, “Pupazzi” per i superiori, con i quali è servile fino ai limiti dell’autoumiliazione. La sua esistenza miserabile si consuma in una tragica cella della Megaditta, schifato da tutti; oppure a casa inchiodato davanti alla tv. È padrone assoluto del telecomando, talvolta è un’autentica belva umana, ma attraversa la vita come un’ininterrotta serie di sventure, armato delle proprie mutande ascellari e accompagnato da un caravanserraglio di indimenticabili personaggi: la moglie Pina ripugnante e fedele, la signorina Silvani, un “mostrino”, ma a lungo concupita, l’occhialuto Filini, la scimmiesca figlia Mariangela. Il capolavoro di Paolo Villaggio, il libro che ha dato vita al culto del ragionier Fantozzi. Con una prefazione e un “glossario fantozziano” di Stefano Bartezzaghi.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Fantozzi
✓ Valutazione : 4 su 5 stelle (304 voti)
✓ ISBN-10: 8817097837
✓ ISBN-13: 9788817097833
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Fantozzi

/
Daniela Buccio
Questo libro è stato una rivelazione! L'autore ha creato un mondo così affascinante e personaggi così reali che mi sono sentito totalmente coinvolto nella loro storia. La scrittura era poetica ed evocativa, rendendo ogni pagina un piacere da leggere. Un'opera d'arte letteraria!
/
Adona Lo Duca
Questo libro è stata una lettura coinvolgente e avvincente. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere tutto d'un fiato. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito coinvolto nelle loro storie. Un'esperienza di lettura che mi ha fatto emozionare e riflettere.
/
Abelie Lettiere
Non avrei mai immaginato che questo libro mi avrebbe catturato così tanto. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che non riuscivo a smettere di leggere. I personaggi erano così realistici e ben sviluppati che mi sono sentito profondamente legato a loro. Una lettura che mi ha fatto riflettere sulla natura umana e la forza dell'amore.

Altri ebook correlati Fantozzi

Corone di ginestre L’agire didattico. Manuale per l’insegnante. Nuova ediz. Antigua, vita mia L’euro. Come una moneta comune minaccia il futuro dell’Europa Facciamo un gioco? Il cappello del prete Avengers. La guida ai personaggi dalla A alla Z Quello che non ti ho mai detto The carpenter Il grande racconto dei miti classici

Fantozzi Paolo Villaggio leggi ebook ... [download] libro Fantozzi in formato PDF ... Fare clic sul pulsante per ottenere Fantozzi pdf nuovo libro ... Fantozzi Paolo Villaggio leggi download ... Fantozzi prenota online gratuitamente ... Fantozzi Paolo Villaggio popolare download di EPUB ... Fantozzi download gratuito di pdf ebook epub ... Fantozzi download completo ... Fantozzi Paolo Villaggio in linea ... Fantozzi Paolo Villaggio libri online ...