PDF~ePUB Er-goth: Attraverso l’Oblio, Tomo I

Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I image

SCARICARE PDF

"Chi diavolo sono io? E cosa ci faccio qui?La mia vita, dacché ne portassi il ricordo, era un continuo e ineluttabile orbitare attorno a quelle due domande cardine. E non c'era modo alcuno per me di sfuggirvi o di raggiungerle. Pertanto, per come me la figuravo io, la mia intera esistenza era una sorta di nastro che s'intrecciava a fiocco tra l'una e l'altra domanda, ricreando senza sosta il simbolo dell'infinito" Esser evaso da quella prigione, è l’unica cosa buona che Syrus ricordi della propria maledetta esistenza. Oltre al suo nome, s’intende. Non conosce colpe, ragioni, alleati, nemici. Non ha memoria di sé, né una vera strada da percorrere. Del resto, i racconti del suo compagno di cella, Augustus, sembrano vacillare sotto la mole di domande che tormentano la sua mente. Una mente bramosa di risposte e di assolute verità. Quanto al suo corpo, invece, è culla di un male comune e indefinito, dal momento che le perenni Endemie devastano ogni angolo del mondo esterno, rendendolo inospitale quasi quanto la sua cella. Eppure, una polvere dalle potenti proprietà curative, l’Er-goth, concede protezione e infonde speranza ai popoli e alle razze, al punto che nemmeno Syrus può farne a meno. Allora, armato di spada e provvisto di una grossa scorta di polvere, Syrus attraversa quel mondo, e il suo oblio, con due soli indizi a propria disposizione: il nome di una città nanica e quello di un uomo misterioso, destinato a diventare la sua nemesi e la sua ossessione._______________________________________________________________________________________________Può un fantasy essere filosofico e psicologico? Essere scritto in modo assolutamente non canonico, pur mantenendone gli elementi caratteristici, fondendo, ad esempio, più registri linguistici insieme?Può affrontare temi attuali come la prigionia del singolo, la necessità di evasione, le differenze di genere e, addirittura, un'endemia?Ma, soprattutto, può un libro permettersi tutto questo azzardo? A che pro? A cosa servirebbe un fantasy così?Una risposta univoca di certo non c'è, poiché tutto in realtà è relativo. Eppure, forse, ciascun lettore dovrebbe ricercarla all'interno di se stesso, del proprio bagaglio culturale e della propria attitudine al gioco e alla scoperta. Dopotutto, questo è anche un thriller psicologico.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I
✓ Valutazione : 5 su 5 stelle (62 voti)
✓ ISBN-10: B0915PKZZS
✓ ISBN-13: 978B0915PKZZ9
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I

/
Renata Volta
Mi sono innamorato di questo libro! L'autore ha creato un mondo così affascinante e i personaggi erano così ben sviluppati che mi sembrava di conoscerli personalmente. La trama era avvincente, piena di sorprese e colpi di scena che mi hanno tenuto incollato alle pagine fino alla fine.
/
Bonfilia Alfonso
Questo libro è stata una lettura coinvolgente e avvincente. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere tutto d'un fiato. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito coinvolto nelle loro storie. Un'esperienza di lettura che mi ha fatto emozionare e riflettere.
/
Abelie Lettiere
Mi sono lasciato affascinare da questo libro. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono perso completamente nella storia. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito emotivamente coinvolto nelle loro vite. Una lettura che mi ha fatto provare una vasta gamma di emozioni.

Altri ebook correlati Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I

Processo Alchemico Integrato: L’evoluzione più potente di EFT, tapping e tecniche alchemiche per trasformare in meglio la tua vita. Manuale pratico e teorico Il gufo cerca casa. Guida ai nidi artificiali per i rapaci notturni Il cane di Falcone Un ragazzo italiano ALIMENTAZIONE SPORTIVA: AUMENTA LA PRESTAZIONE SPORTIVA TRAMITE L’INCREMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE E LA RIDUZIONE DEL GRASSO CORPOREO Come Origami Il mio papà non ha i capelli: Un libro da completare e regalare USTICA, LA VERA STORIA: IL ROMANZO VERITA’ E L’INCHIESTA PRIORE Breve storia dell’ombra. Dalle origini della pittura alla Pop Art Calendar Girl. Gennaio, febbraio, marzo

Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I prenota online gratuitamente ... Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I download gratuito del libro in formato PDF ... Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I pdf e-book Alessandro Giannotta ... Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I download popolare ... Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I Alessandro Giannotta leggi ebook ... Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I Alessandro Giannotta leggi download ... [download] libro Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I in formato PDF ... Scarica ebook Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I Alessandro Giannotta pdf gratuito ... Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I Alessandro Giannotta libri online ... Fare clic sul pulsante per ottenere Er-goth: Attraverso l'Oblio, Tomo I pdf nuovo libro ...