PDF~ePUB È il suono delle onde che resta

È il suono delle onde che resta image

SCARICARE PDF

È la notte di Natale su un'isola remota, circondata dal mare scuro. Caterina è una vecchia signora stravagante, un’artista, che ha scelto per sé un destino di solitudine. Non vuole prendersi cura di niente e di nessuno, nemmeno di un gatto, e per questo vive reclusa nella sua casa arroccata su uno scoglio, lo spazio in cui dà vita alle sue opere d’arte. Mentre il resto del mondo festeggia davanti a una tavola imbandita, Caterina sta per andare a dormire, sola come sempre. I suoi occhi stanno per chiudersi, quando sente un rumore di vetri che si infrangono. In salotto giace una bambina, bagnata e svenuta. L’emozione di quell’improvviso contatto umano è troppo forte, e l'unica cosa che Caterina riesce a fare è stenderle addosso una coperta, sperando che la notte le sia clemente. La mattina dopo la bambina si è svegliata, ma non ricorda nulla della sua vita precedente. Sta disperatamente cercando il papà, ma di lui rammenta solo la voce e una musica lontana. Adele, come Caterina chiama la piccola, travolge l'anziana e reticente artista con tutta la vita e i colori che porta con sé. Inizia così per entrambe un’avventura che le porta fino agli angoli più remoti della terra e che cambierà irrimediabilmente le loro esistenze e i loro cuori.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: È il suono delle onde che resta
✓ Valutazione : 4 su 5 stelle (348 voti)
✓ ISBN-10: 8869054837
✓ ISBN-13: 9788869054839
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori È il suono delle onde che resta

/
Benecia Díaz
Un thriller avvincente con un colpo di scena inaspettato. La trama intricata e i personaggi ben sviluppati tengono il lettore col fiato sospeso. Ogni indizio scoperto aggiunge tensione e mistero. Perfetto per gli amanti del brivido e dell'investigazione. Un romanzo che non si riesce a mettere giù fino all'ultima pagina.
/
Serafina Rodriguez
Un romanzo di avventura che segue una spedizione in terre sconosciute. Le descrizioni dettagliate e i personaggi coraggiosi creano un'atmosfera di suspense e meraviglia. Ogni scoperta e ogni pericolo affrontato sono narrati con grande realismo. Perfetto per chi ama le storie di esplorazione e avventura. Un libro che accende la curiosità e il desiderio di scoprire l'ignoto.
/
Ainhoa Ramírez
Un romanzo d'azione che segue un eroe in una missione pericolosa. La trama incalzante e le scene adrenaliniche mantengono alta la tensione. Ogni sfida e ogni combattimento sono descritti con grande dettaglio e realismo. Perfetto per gli amanti delle storie d'azione e avventura. Un libro che tiene il lettore sul filo del rasoio e fa battere forte il cuore fino all'ultima pagina.

Altri ebook correlati È il suono delle onde che resta

COMUNICAZIONE ASSERTIVA: 3 LIBRI IN 1: Il Percorso Completo con Tecniche Pratiche e Mini-Abitudini per Comunicare in Modo Efficace, Migliorare Se Stessi e Smettere di Pensare Troppo CRIMINOLOGIA: Un viaggio nella psicologia criminale alla scoperta del criminal profiling. Scopri le tecniche investigative che hanno permesso di assicurare alla giustizia decine di serial killer La psicoterapia del distacco. Dinamiche intrapsichiche, funzionamenti familiari e trattamento del lutto in terapia relazionale Le porte dell’immaginazione. Istruzioni per chi viaggia in altri mondi Cracovia: 1 Netter Gray. L’anatomia. La chiarezza e il fascino dell’anatomia: Anatomia del Gray. Le basi anatomiche per la pratica clinica-Atlante di anatomia umana [Due volumi indivisibili] Le diecimila porte di January La dieta Lemme La scoperta della lentezza Quattro cose da sapere per andare in banca: Tecniche per ottenere finanziamenti e accedere al mercato del credito, per le piccole e medie imprese (PMI). Premessa di Sergio Luciano

È il suono delle onde che resta epub ebook ... Fare clic sul pulsante per ottenere È il suono delle onde che resta pdf nuovo libro ... Leggi online o scarica Clizia Fornasier È il suono delle onde che resta PDF ... Ebook PDF completo con saggio, documento di ricerca È il suono delle onde che resta read free ... È il suono delle onde che resta Clizia Fornasier popolare download di EPUB ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di È il suono delle onde che resta miglior libro ... È il suono delle onde che resta download popolare ... Scaricare È il suono delle onde che resta Clizia Fornasier o leggi online qui in PDF o EPUB ... È il suono delle onde che resta download completo ... È il suono delle onde che resta pdf e-book Clizia Fornasier ...