PDF~ePUB Dopo tanta nebbia

Dopo tanta nebbia image

SCARICARE PDF

Lolita Lobosco è stata promossa questore e deve trasferirsi a Padova. Ma gli inizi non sono facili: l'ambiente si rivela più intollerante del previsto, la nebbia confonde i pensieri e mortifica i capelli, l'orizzonte d'acqua di Bari è troppo lontano per curare la solitudine. Anche il lavoro stenta a decollare, e poi, con i nuovi colleghi, proprio non riesce a legare. Solo grazie all'aiuto e ai consigli di Giancarlo Caruso, affascinante vicequestore di origini siciliane, le cose migliorano, mentre un caso di bullismo - la scomparsa, nell'omertà generale, di un ragazzo da uno dei licei più in vista della città del Santo - mette a dura prova il talento investigativo di Lolì. Dopo tanto freddo, intorno e nell'anima, la commissaria più bella del Mediterraneo riesce finalmente a farsi richiamare nella sua amata Puglia, dove pure l'attende un mistero da risolvere: una sensuale arpista è stata massacrata in un appartamento. I sospetti sono tanti, ma c'è uno strano testimone... Alle due estremità della penisola, tra panzerotti e pettole di Natale, la passionale poliziotta barese torna a ricercare la verità, sui luoghi di delitti efferati e nel fondo stropicciato del proprio cuore.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Dopo tanta nebbia
✓ Valutazione : 4.2 su 5 stelle (475 voti)
✓ ISBN-10: 8845426475
✓ ISBN-13: 9788845426476
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Dopo tanta nebbia

/
Renata Volta
Questo libro mi ha rapito dal primo all'ultimo capitolo. La prosa dell'autore era elegante e coinvolgente, portandomi in un viaggio emozionante. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito emotivamente connesso con loro. Una lettura che mi ha fatto ridere, piangere e riflettere sulla vita.
/
Delfina Corsetti
Questo libro è stata una lettura coinvolgente e avvincente. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere tutto d'un fiato. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito coinvolto nelle loro storie. Un'esperienza di lettura che mi ha fatto emozionare e riflettere.
/
Zeta Buratti
Mi sono lasciato affascinare da questo libro. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono perso completamente nella storia. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito emotivamente coinvolto nelle loro vite. Una lettura che mi ha fatto provare una vasta gamma di emozioni.

Altri ebook correlati Dopo tanta nebbia

Rabbia proteggimi. Dalla Val di Susa al Kurdistan. Storia di una condanna inspiegabile Momenti straordinari con applausi finti Il mostruoso femminile. Il patriarcato e la paura delle donne Agente Immobiliare 25K: Segreti e tecniche per diventare un venditore di successo e generare 25.000 € al mese acquisendo e vendendo case Caro Pier Paolo Zanzare. Il più micidiale predatore della storia dell’umanità My forbidden love TFA Insegnante di Sostegno – La Prova Scritta Bienvenue à Paris! A1. Con File audio per il download Il lupo e la farfalla

Dopo tanta nebbia download di epub ... Dopo tanta nebbia Gabriella Genisi in linea ... Dopo tanta nebbia prenota online gratuitamente ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Dopo tanta nebbia miglior libro ... Dopo tanta nebbia Gabriella Genisi leggi download ... Fare clic sul pulsante per ottenere Dopo tanta nebbia pdf nuovo libro ... [download] libro Dopo tanta nebbia in formato PDF ... Dopo tanta nebbia download gratuito del libro in formato PDF ... Dopo tanta nebbia Gabriella Genisi libri online ... scarica Dopo tanta nebbia PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ...