PDF~ePUB Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici

Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici image

SCARICARE PDF

Un incontro casuale tra un miliardario riservato e una formosa esperta di pubbliche relazioni potrebbe essere la soluzione perfetta per entrambi i loro problemi - o un delizioso scandalo in divenire - nella nuova serie I Miliardari Britannici dell'autrice best seller del New York Times, J. S. Scott...Sono il tipo di donna che gioca sempre sul sicuro. Nella propria vita professionale come "riparatrice" di pubbliche relazioni, e nella vita personale, soprattutto quando si tratta del sesso opposto. Davvero, chi ha bisogno di alti momenti e poi dei bassi del tipo voglio-morire-perché-mi-ha-lasciato di una relazione? Almeno, questo è quello che pensavo... finché non ho incontrato lui.Damian Cognome-Non-Pervenuto è sexy come il peccato, e avevo sviluppato una sorta di strana attrazione istantanea per lui nel momento in cui aveva sistemato il suo corpo scolpito accanto al mio su un volo da Londra a Los Angeles. Il suo sexy accento britannico aveva fatto cose folli ai miei ormoni femminili già sopiti, il che alla fine mi aveva portata a fare la cosa più impulsiva che avessi mai fatto in tutta la mia vita. Baciarlo mentre tutti gli altri in business class dormivano. O mi aveva baciata lui? Tutto quello che sapevo era che eravamo stati entrambi partecipanti molto disponibili, e quell'abbraccio che scioglieva le mutandine aveva scosso il mio intero mondo. Sfortunatamente, quel momento di spontaneità mi avrebbe perseguitata una volta scoperta la vera identità di Mr. Inglese Sexy. Aveva nascosto il suo cognome per un motivo. Oh no, non potevo fare qualche passo falso una volta nella vita con un normale uomo d'affari. Doveva essere uno da libri dei record, e doveva accadere con uno degli uomini più potenti del mondo. E, oh sì, doveva anche essere assolutamente il più grosso puttaniere del pianeta.Una volta aver scoperto la verità, avrei potuto facilmente convincermi che il bacio non era poi così sconvolgente - se Damian Lancaster non fosse venuto coraggiosamente nel mio ufficio il giorno successivo per chiedere scusa e per farmi un'offerta professionale che non potevo rifiutare...Addio sanità mentale; benvenuta follia.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici
✓ Valutazione : 4.2 su 5 stelle (325 voti)
✓ ISBN-10: B093RWX81P
✓ ISBN-13: 978B093RWX811
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici

/
Serafina Rodriguez
Un romanzo commovente che esplora i legami familiari e il perdono. La narrazione toccante e i personaggi autentici rendono questa storia indimenticabile. Ogni pagina rivela nuovi strati di emozione e comprensione. Ideale per chi cerca una lettura profonda e riflessiva. Un libro che lascia il cuore pieno di calore e speranza.
/
Graciela Talamantes
Un libro di poesie che esplora le emozioni e i sentimenti umani. Le parole evocative e le immagini potenti toccano il cuore e l'anima. Ogni poesia è una finestra aperta sull'intimità e la vulnerabilità umana. Ideale per chi ama la poesia e le espressioni artistiche profonde. Un libro che risuona con le esperienze di vita e le emozioni di molti.
/
Laia Mendoza
Un racconto di mistero che segue una serie di eventi inspiegabili. La trama avvincente e i colpi di scena continui tengono il lettore con il fiato sospeso. Ogni nuovo indizio svela ulteriori strati di intrigo. Ideale per chi ama i racconti di suspense e mistero. Un libro che affascina e tiene incollati alla pagina fino alla risoluzione finale.

Altri ebook correlati Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici

Itinerari imperdibili in Bretagna e Normandia In solitario I delitti della gazza ladra Arriva il nuovo capitano Il secondo tragico libro di Fantozzi Il Distacco Che Libera: Come Liberarti In Amore, Nella Sfera Professionale e In Tutto Ciò Che Ti Circonda Con I Metodi Default, Balancing e Meditazione Introspettiva Dinamica® Lineamenti di diritto dell’Unione Europea Quando scende la notte Fiumi d’oro. Come la ‘ndrangheta investe i soldi della cocaina nell’economia legale Le tribolazioni di un italiano in Cina

Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici J. S. Scott leggi ebook ... Scaricare Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici J. S. Scott o leggi online qui in PDF o EPUB ... Clicca per leggere / scaricare Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici J. S. Scott PDF ... Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici download popolare ... Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici J. S. Scott leggi download ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici miglior libro ... Leggi online o scarica J. S. Scott Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici PDF ... Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici epub ebook ... scarica Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ...