PDF~ePUB Dell’anima non mi importa

Dell'anima non mi importa image

SCARICARE PDF

Enrico e Carla Rubbiani sono una coppia felice e affiatata tanto da far dimenticare i vent'anni d'età che li dividono e hanno una figlia, Maddalena, che entrambi adorano. La loro vita familiare nella casa dei Parioli, fatta di cene e ricorrenze passate con gli amici, passeggiate, vacanze a Sabaudia e concerti a Santa Cecilia, sembra perfetta, almeno finché Enrico non è colpito da una crisi cardiaca che lo costringe a un breve ricovero in clinica. Il suo ritorno a casa innesca qualcosa d'inaspettato, la noia e la ripetitività della vita di coppia diventano un peso per Enrico che cerca in una storia con una collega una via di fuga alla monotonia del matrimonio. L'equilibrio della relazione tra Carla ed Enrico e la famiglia che formavano sembrano essersi definitivamente spezzati ma, forse, c'è ancora il tempo per tornare a essere quelli di prima. Un romanzo sulla forza del corpo e del desiderio in cui la scrittura attenta e precisa di Giorgio Montefoschi porta il lettore fin dentro la vita, le gioie, i dubbi e le difficoltà di una famiglia come tante, racchiusa in una normalità borghese che nasconde molte più sfaccettature e oscurità di quelle che appaiono all'esterno.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Dell'anima non mi importa
✓ Valutazione : 3.3 su 5 stelle (46 voti)
✓ ISBN-10: 8834609441
✓ ISBN-13: 9788834609446
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Dell'anima non mi importa

/
Amedea Buccio
Questo libro è stata una lettura coinvolgente e avvincente. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere tutto d'un fiato. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito coinvolto nelle loro storie. Un'esperienza di lettura che mi ha fatto emozionare e riflettere.
/
Calvina Milano
Questo libro è stato come un abbraccio per l'anima. La scrittura era così delicata e profonda che mi ha fatto emozionare fino alle lacrime. I personaggi erano così autentici e toccanti che mi sono sentito come se facessero parte della mia cerchia di amici. Una lettura che mi ha regalato momenti di pura gioia e commozione.
/
Bonfilia Alfonso
Questo libro è stata una lettura che mi ha fatto viaggiare attraverso le emozioni umane. La scrittura era così coinvolgente e i personaggi così ben delineati che mi sono sentito coinvolto nella loro storia. Una lettura che mi ha fatto sorridere, piangere e riflettere sulle sfumature della vita.

Altri ebook correlati Dell'anima non mi importa

La Serva Del Duca Vita dopo vita Friggitrice ad Aria: le ricette migliori per realizzare ottimi piatti tutti i giorni senza sforzo Arancia meccanica Manifesto cyborg Le sei storie delle paroline magiche Il manuale dell’ansia e delle preoccupazioni. La soluzione cognitivo comportamentale Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Maggio-giugno 2019 Padel Mania Il problema è che ti amo

Clicca per leggere / scaricare Dell'anima non mi importa Giorgio Montefoschi PDF ... Dell'anima non mi importa Giorgio Montefoschi libri online ... Dell'anima non mi importa Giorgio Montefoschi popolare download di EPUB ... Dell'anima non mi importa Giorgio Montefoschi leggi download ... Scaricare Dell'anima non mi importa Giorgio Montefoschi o leggi online qui in PDF o EPUB ... Dell'anima non mi importa download popolare ... Fare clic sul pulsante per ottenere Dell'anima non mi importa pdf nuovo libro ... Dell'anima non mi importa download gratuito del libro in formato PDF ... Dell'anima non mi importa prenota online gratuitamente ... [download] libro Dell'anima non mi importa in formato PDF ...