Bompiani la casa editrice fondata da Valentino Bompiani nel 1929. Da sempre possiede la capacit di combinare la cura del passato con una curiosit viva per le nuove tendenze e unattenzione al valore letterario delle pubblicazioni. Il marchio Bompiani sinonimo di qualit e cura dei testi anche nei diversi ambiti della saggistica, con unattenzione speciale per la filosofia e per il mondo delle arti e dello spettacolo. L'autore Dale Breckenridge Carnegie (1888-1955) stato scrittore, conferenziere e creatore di famosi corsi di auto-miglioramento, formazione aziendale, gestione delle relazioni interpersonali. Nato in Missouri da una famiglia indigente, stato lautore del best seller Come trattare gli altri e farseli amici, pubblicato in prima edizione nel 1936, che Bompiani ha ripreso nel 1986, e che a tuttoggi ristampato in tutto il mondo. Come trattare gli altri e farseli amici Copertina flessibile: 265 pagine Editore: Bompiani (13 novembre 2013) Come conquistare la fiducia degli altri in otto mosse: rinnova gli schemi mentali, pensa in modo nuovo, apriti a nuovi orizzonti, scopri nuove possibilit, costruisci amicizie facilmente e rapidamente, aumenta la tua popolarit, convinci gli altri a pensarla come te, aumenta il tuo potere di persuasione, accogli le proteste, evita le discussioni, rendi gradevoli i tuoi rapporti sociali, diventa un buon parlatore e un piacevole conversatore, suscita entusiasmo intorno a te.
✓ Autore(s): Dale Carnegie,Marina Marazza
✓ Titolo: Come trattare gli altri e farseli amici
✓ Valutazione : 4.4 su 5 stelle (2757 voti)
✓ ISBN-10: 8845275302
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle
✓ Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
✓ Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!
Opinioni dei lettori Come trattare gli altri e farseli amici
Almeria Castillo
Un romanzo filosofico che esplora grandi domande esistenziali. La scrittura profonda e i dialoghi significativi stimolano la mente e il cuore. Ogni capitolo offre spunti di riflessione e saggezza. Ideale per chi ama le letture che fanno pensare e interrogarsi sulla vita. Un libro che arricchisce l'anima e l'intelletto.
Carinda Nunez
Un libro di poesie che esplora le emozioni e i sentimenti umani. Le parole evocative e le immagini potenti toccano il cuore e l'anima. Ogni poesia è una finestra aperta sull'intimità e la vulnerabilità umana. Ideale per chi ama la poesia e le espressioni artistiche profonde. Un libro che risuona con le esperienze di vita e le emozioni di molti.
Ainhoa Ramírez
Un romanzo di avventura che segue una spedizione in terre sconosciute. Le descrizioni dettagliate e i personaggi coraggiosi creano un'atmosfera di suspense e meraviglia. Ogni scoperta e ogni pericolo affrontato sono narrati con grande realismo. Perfetto per chi ama le storie di esplorazione e avventura. Un libro che accende la curiosità e il desiderio di scoprire l'ignoto.
Altri ebook correlati Come trattare gli altri e farseli amici
Il cardellino MBTI: La teoria Myers-Briggs e le 16 personalità Un’estate da leoni. Vacanza. Per la 3ª classe elementare. Con Libro: Storie del viavai. Con Libro: Salviamo il mondo La casa del pazzo I figli di Marte. L’arte della guerra nell’antica Roma Sola con te in un futuro aprile Storia di un gatto e di un topo che diventò suo amico Gli ambiti di intervento del servizio sociale Twilight Surrealismo