PDF~ePUB Come le cicale

Come le cicale image

SCARICARE PDF

Il primo anno delle medie è terminato, eppure Teresa si sente ancora una bambina, con i capelli sempre arruffati e le ginocchia perennemente sbucciate. È come se fosse rimasta indietro. E quando arriva alla casa al mare dove ogni anno trascorre le vacanze, scopre con stupore e tristezza che anche lì è destinata a sentirsi quella fuori posto, inadeguata: le compagne di gioco di una vita ora sono interessate solo allo smalto e ai ragazzi, il rapporto con il suo migliore amico è improvvisamente complicato, e tutti sembrano essere cresciuti tranne lei. Dov'è la sfavillante Terry, la versione di sé sicura e matura, che aspetta da tempo?, si chiede ogni giorno guardandosi allo specchio. Ma proprio quando Teresa si è ormai rassegnata a trascorrere un'estate terribile, ecco comparire Agata. Dolce e forte al tempo stesso, sincera, gentile e bellissima, conquista subito l'affetto e la simpatia di Teresa. E molto più: le fa battere forte il cuore, sudare le mani, sognare il primo bacio... Un romanzo che con delicatezza e sincerità cattura la protagonista proprio mentre si trasforma e si cerca, divisa tra la paura di conoscersi e il desiderio fortissimo di emozionarsi. Età di lettura: da 11 anni.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Come le cicale
✓ Valutazione : 4.5 su 5 stelle (126 voti)
✓ ISBN-10: 881716237X
✓ ISBN-13: 9788817162371
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Come le cicale

/
Amedea Buccio
Non posso fare altro che elogiare questo libro! L'autore ha una scrittura così coinvolgente che mi ha tenuto avvinghiato alla storia dall'inizio alla fine. I personaggi erano così reali e affascinanti che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha fatto sorridere, piangere e riflettere.
/
Calvina Milano
Questo libro è stata una vera e propria sorpresa. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama era avvincente, con colpi di scena che mi hanno tenuto con il fiato sospeso. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito profondamente connesso con le loro vite.
/
Bibiana Santarossa
Questo libro è stata un'esperienza di lettura indimenticabile. L'autore ha creato un mondo così ricco di dettagli e i personaggi erano così reali che mi sono sentito parte della storia. Una lettura che mi ha emozionato e mi ha fatto riflettere su temi profondi.

Altri ebook correlati Come le cicale

Pentirsi di essere madri: Storie di donne che tornerebbero indietro. Sociologia di un tabù FRIGGITRICE AD ARIA 2023: Il ricettario 100% italiano per friggere,grigliare, arrostire in modo sano e veloce senza rinunciare al gusto. Consultazione in ordine alfabetico +EXTRA BONUS. La croce d’oro Volevo essere una farfalla. Come l’anoressia mi ha insegnato a vivere Il mistero di Abbacuada The sick bag song La storia di Clarissa L’inventore di sogni La mucca Moka fa una crostata. Stampatello maiuscolo La gestione dell’impresa. Tra teoria e pratica aziendale

Come le cicale prenota online gratuitamente ... Come le cicale Fiore Manni leggi download ... Fai clic sul pulsante Scarica o Leggi online Come le cicale Fiore Manni download gratuito pdf ... Come le cicale Fiore Manni in linea ... Come le cicale download gratuito ... Come le cicale download completo ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Come le cicale miglior libro ... Scarica ebook Come le cicale Fiore Manni pdf gratuito ... Come le cicale Fiore Manni libri online ... Come le cicale download gratuito di pdf ebook epub ...