Emily Dickinson è tra le voci più note e citate della lirica moderna: nei suoi versi la continua oscillazione tra estasi assoluta e smisurato dolore, tra desiderio e privazione, tra attesa e abbandono commuove il lettore, che immediatamente si identifica nell'esperienza personale dell'autrice. Questo volume raccoglie alcune delle sue poesie d'amore più belle: l'intima irrequietezza e la tensione spesso lacerante che sono un tratto saliente della biografia della Dickinson emergono con chiarezza anche nella sua opera, comunicando un'intensità e un'espressività inconfondibili.
✓ Autore(s): Emily Dickinson,Giuseppe Maugeri,Rina Sara Virgillito
✓ Titolo: Che sia io la tua estate. Le più belle poesie d'amore
✓ Valutazione : 4.5 su 5 stelle (387 voti)
✓ ISBN-10: 8811606683
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle
✓ Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
✓ Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!
Opinioni dei lettori Che sia io la tua estate. Le più belle poesie d'amore

Serafina Rodriguez
Una storia d'amore appassionante che sfida le convenzioni sociali. I personaggi intensi e la narrazione emotiva rendono questa storia irresistibile. Ogni momento di passione e ogni ostacolo superato sono descritti con grande profondità. Ideale per chi cerca una lettura romantica e avvincente. Un libro che fa sognare e riflettere sull'amore e la vita.

Almeria Castillo
Un libro di poesie che esplora le emozioni e i sentimenti umani. Le parole evocative e le immagini potenti toccano il cuore e l'anima. Ogni poesia è una finestra aperta sull'intimità e la vulnerabilità umana. Ideale per chi ama la poesia e le espressioni artistiche profonde. Un libro che risuona con le esperienze di vita e le emozioni di molti.

Ainhoa Ramírez
Un romanzo spirituale che esplora il viaggio interiore verso la scoperta di sé. La narrazione poetica e le riflessioni profonde offrono una lettura arricchente. Ogni capitolo invita a introspezioni e nuove comprensioni. Ideale per chi cerca una lettura che ispiri e guidi il percorso personale. Un libro che illumina il cammino verso la crescita interiore.
Altri ebook correlati Che sia io la tua estate. Le più belle poesie d'amore
Credere Linguaggio Del Corpo: Usa i Trucchi e i Segreti della Comunicazione Non Verbale per Persuadere il Tuo Interlocutore e Identificare con Successo Narcisisti, Psicopatici, Bugiardi e Borderline. DIMMI COME SOPRAVVIVERE CON MIO FIGLIO!: Il manuale pratico per capire finalmente il tuo bambino 0-10 anni Omero era un figo Meridiani miofasciali. Percorsi anatomici per i terapisti del corpo e del movimento Sounds of Silence Oblio e altre storie – Junji Ito Collection My Teddy Valentine Un omicidio senza cadavere: 2 La mia ricetta anticancro