PDF~ePUB Cercami

Cercami image

SCARICARE PDF

Sono passati parecchi anni da quell'estate in Riviera: Elio, in piena confusione adolescenziale, aveva scoperto la forza travolgente del primo amore grazie a Oliver, lo studente americano ospite del padre nella casa di famiglia. Erano stati giorni unici, in grado di segnare le loro vite con la forza di un desiderio incancellabile, nonostante ciascuno abbia poi proseguito per una strada diversa. Questo romanzo di André Aciman si apre con l'incontro casuale su un treno tra un professore di mezza età e una giovane donna: lui è Samuel, il padre di Elio, sta andando a Roma per tenere una conferenza ed è ansioso di cogliere l'occasione per rivedere suo figlio, pianista affermato ma molto inquieto nelle questioni sentimentali; lei è una fotografa, carattere ribelle e refrattaria alle relazioni stabili, e in quell'uomo più maturo scopre la persona che avrebbe voluto conoscere da sempre. Tra i due nasce un'attrazione fortissima, che li porterà a mettere in discussione tutte le loro certezze. Anche per Elio il destino ha in serbo un incontro inaspettato a Parigi, che potrebbe assumere i contorni di un legame importante. Ma nulla può far sbiadire in lui il ricordo di Oliver, che vive a New York una vita apparentemente serena, è sposato e ha due figli adolescenti, eppure... Una parola, solo una parola, potrebbe bastare a riaprire una porta che in fondo non si è mai chiusa.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Cercami
✓ Valutazione : 4 su 5 stelle (1096 voti)
✓ ISBN-10: 8823522900
✓ ISBN-13: 9788823522909
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Cercami

/
Graziana Bonucci
Questo libro è stata una scoperta sorprendente. La scrittura dell'autore era così bella ed evocativa, trasportandomi in un mondo di magia e meraviglia. I personaggi erano così realistici e complessi che mi sono sentito profondamente connesso con le loro vite. Una lettura che mi ha catturato fin dalla prima pagina.
/
Grazia Pugliesi
Mi sono innamorato di questo libro! La scrittura era così affascinante e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se facessero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha lasciato senza parole.
/
Bonfilia Alfonso
Che emozionante viaggio letterario! Questo libro mi ha rapito sin dalle prime pagine e non mi ha più lasciato. La scrittura era così coinvolgente e i personaggi così ben delineati che mi sono sentito immerso nella storia. Una lettura che mi ha fatto ridere, piangere e riflettere sulle sfumature della vita.

Altri ebook correlati Cercami

Crepitio di stelle Come una notte a Bali Il libro segreto A Milano puoi. La guida per scoprire una Milano che non ti aspetti Mollo tutto e cambio vita. Il metodo pratico e innovativo per progettare il piano B perfetto Life. La natura intorno. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online Il mio primo alfabeto da colorare: per bambini. Colora le immagini e impara a scrivere le lettere e i numeri dell’alfabeto italiano. La casa del cedro Il problema dei tre corpi MARTA RUSSO Di sicuro c’è solo che è morta

Leggi online o scarica André Aciman,Valeria Bastia Cercami PDF ... Scarica ebook Cercami André Aciman,Valeria Bastia pdf gratuito ... Scaricare Cercami André Aciman,Valeria Bastia o leggi online qui in PDF o EPUB ... Cercami André Aciman,Valeria Bastia popolare download di EPUB ... Cercami pdf e-book André Aciman,Valeria Bastia ... Cercami epub ebook ... Cercami André Aciman,Valeria Bastia leggi download ... Cercami André Aciman,Valeria Bastia libri online ... Cercami André Aciman,Valeria Bastia leggi ebook ... Cercami prenota online gratuitamente ...