PDF~ePUB Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni ’20

Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20 image

SCARICARE PDF

Casa di campagna, neve, un omicidio –“...Jingle bells, jingle bells. jingle all the way…”È il 1919, Lord Arthur Cavendish riceve un biglietto di auguri: "Buon Natale: ti ho ucciso!".Quando Cavendish viene trovato morto, Kit Aston, un eroe della prima guerra mondiale, spia dei servizi segreti e detective dilettante, comincia ad indagare.Mentre la neve cade su Cavendish Hall, la tensione aumenta tra gli ospiti quando si rendono conto che uno di loro potrebbe essere un assassino. Il passato ed il presente iniziano a tormentare il giovane Kit Aston mentre cerca di venire a capo di questo omicidio ambientato nel cuore della campagna inglese, dopo la fine della Grande Guerra.Un vero e proprio classico per gli amanti dei gialli dell'”età dell'oro”, di Agatha Christie e dei romanzi investigativi inglesiRecensioni:"... ben scritto con personaggi molto attraenti, una bella trama, un tocco di romanticismo e nessuna violenza .""Un delizioso ritorno ai gialli della 'età dell'oro': galanteria, intrecci amorosi, amici di cui non fidarsi ..."

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20
✓ Valutazione : 3.9 su 5 stelle (155 voti)
✓ ISBN-10: B0975YDCYV
✓ ISBN-13: 978B0975YDCY3
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20

/
Graziana Bonucci
Mi sono innamorato di questo libro! La scrittura era così affascinante e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se facessero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha lasciato senza parole.
/
Amedea Buccio
Questo libro è stato come un abbraccio per l'anima. La scrittura era così delicata e profonda che mi ha fatto emozionare fino alle lacrime. I personaggi erano così autentici e toccanti che mi sono sentito come se facessero parte della mia cerchia di amici. Una lettura che mi ha regalato momenti di pura gioia e commozione.
/
Calvina Milano
Questo libro mi ha sorpreso e conquistato completamente. La scrittura dell'autore era così coinvolgente e la trama così avvincente che mi sono trovato a leggere fino a tarda notte. I personaggi erano così reali e complessi che mi sono sentito come se fossero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha fatto riflettere sulle gioie e le sfide della vita.

Altri ebook correlati Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20

Effrontée Il potere dell’attore. Tecnica ed esercizi Buddismo per Principianti: La via per essere più felici, raggiungere la pace interiore, vivere una vita più serena e consapevole, migliorando se stessi Il segreto di Colton: If only series 3 Eterno amore Sherlock Holmes: Uno studio in rosso Le sfumature della luna Agenda della Docente: settimana su 2 pagine, valutazioni, calendario e giorni festivi, consigli di classe Collaboratore e assistente amministrativo nelle Aziende Sanitarie Locali-Raccolta normativa collaboratore e assistente amministrativo nelle Aziende … Con Contenuto digitale per accesso on line Air. La storia di Michael Jordan

[download] libro Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20 in formato PDF ... Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20 download completo ... Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20 download gratuito del libro in formato PDF ... Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20 download gratuito di pdf ebook epub ... Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20 Jack Murray leggi download ... Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20 download di epub ... Scarica ebook Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20 Jack Murray pdf gratuito ... Clicca per leggere / scaricare Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20 Jack Murray PDF ... Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20 Jack Murray libri online ... Buon Natale: Ti Ho Ucciso!: Un classico giallo ambientato negli anni '20 prenota online gratuitamente ...