PDF~ePUB Al di là dell’amore e dell’odio per il cibo

Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo image

SCARICARE PDF

"La fame è un inizio di dolore che ci invita a nutrirci; la noia è un dolore che ci costringe a impegnarci in qualche attività, l'amore è un bisogno, se non soddisfatto diviene doloroso." Con queste parole si apre questo nuovo libro di Giorgio Nardone dedicato a una delle malattie più crudeli del nostro tempo: l'anoressia (e, di conseguenza, al suo contrario, la bulimia). Una disperata fame d'amore che vede nel cibo un mezzo, un segnale per comunicare uno stato di disagio, una carenza d'affetto devastante. Questo libro si propone di indicare ai lettori un "mezzo" per tentare di uscire da questa tragica spirale.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo
✓ Valutazione : 3.8 su 5 stelle (35 voti)
✓ ISBN-10: 8817101060
✓ ISBN-13: 9788817101066
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo

/
Calvina Milano
Questo libro è stato una rivelazione! L'autore ha creato un mondo così affascinante e personaggi così reali che mi sono sentito totalmente coinvolto nella loro storia. La scrittura era poetica ed evocativa, rendendo ogni pagina un piacere da leggere. Un'opera d'arte letteraria!
/
Daniela Buccio
Mi sono innamorato di questo libro! La scrittura era così affascinante e coinvolgente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito come se facessero parte della mia famiglia. Una lettura che mi ha lasciato senza parole.
/
Abelie Lettiere
Che emozionante viaggio letterario! Questo libro mi ha rapito sin dalle prime pagine e non mi ha più lasciato. La scrittura era così coinvolgente e i personaggi così ben delineati che mi sono sentito immerso nella storia. Una lettura che mi ha fatto ridere, piangere e riflettere sulle sfumature della vita.

Altri ebook correlati Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo

La Musicista Parole della nostra storia. Perché il greco ci riguarda Il mago del Nilo. Imhotep e la prima piramide Musei e media digitali Giulietta deve morire: Un romanzo giallo poliziesco ispirato a William Shakespeare, un thriller ricco di ironia, misteri e colpi di scena Favole per Bambini: Una raccolta di storie uniche illustrate, divertenti, ed educative che aiutano a stimolare l’immaginazione e la creatività Donne dell’anima mia Il mattino dopo AUTOSTIMA: Libro per bambini per migliorare la propria autostima imparando ad accettarsi. Storia per bambini per migliorare la fiducia in se stessi e vivere felici Manuale di potatura della vite. Cordone speronato

[download] libro Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo in formato PDF ... Leggi online o scarica Giorgio Nardone Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo PDF ... Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo prenota online gratuitamente ... Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo download popolare ... Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo download gratuito ... Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo scarica ebook PDF EPUB, libro in lingua italiana ... Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo Giorgio Nardone leggi ebook ... Questo sito ha attualmente oltre un migliaio di libri gratuiti disponibili per il download in vari formati di Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo miglior libro ... scarica Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo PDF - KINDLE - EPUB - MOBI ... Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo Giorgio Nardone popolare download di EPUB ...