PDF~ePUB A chi volete più bene?

A chi volete più bene? image

SCARICARE PDF

Tea ha sei anni, una famiglia che le vuole bene, un gatto e tanti amici. Va a scuola volentieri, ma non le piace la matematica. Preferisce andare a judo e al parco a giocare. Tea è una bambina dei giorni nostri, allegra, tenera e molto divertente. Come ogni bambino della sua età, si guarda intorno con occhi curiosi e si ritrova a vivere tante avventure ogni giorno, cercando di rispondere alle piccole grandi domande che la vita le pone davanti... Per esempio... A chi volete più bene? Tea deve iniziare a condividere con il fratello minore spazi, giochi, cose ma soprattutto l'attenzione dei genitori e si ritrova a fare i conti con una sensazione nuova che le stringe lo stomaco e la fa stare male. La nonna le dice che si chiama gelosia e le spiega come fare per affrontarla e superarla. Età di lettura: da 4 anni.

✓ Autore(s):
✓ Titolo: A chi volete più bene?
✓ Valutazione : 4.7 su 5 stelle (123 voti)
✓ ISBN-10: 8809823869
✓ ISBN-13: 9788809823860
✓ Lingua: Italiano
✓ Formato ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML e MOBI
✓ Dispositivi supportati: Android, iOS, PC e Amazon Kindle

Cosa ottengo?

Leggi quanti eBooks vuoi!
✓ Scansione garantita, nessun virus rilevato
✓ Migliaia di eBooks da scegliere - Le nuove e più famose edizioni
Clicca e Leggilo! - nessuna attesa per leggere gli eBook, è istantaneo!
✓ Continua a leggere i tuoi eBooks preferiti ancora e ancora!
✓ Funziona in tutto il mondo!
✓ Nessuna commissionare successiva o contratti fissi - puoi cancellarti in qualsiasi momento!

Opinioni dei lettori A chi volete più bene?

/
Amedea Buccio
Non posso fare altro che elogiare questo libro! L'autore ha una scrittura così coinvolgente che mi ha tenuto avvinghiato alla storia dall'inizio alla fine. I personaggi erano così reali e affascinanti che mi sono sentito come se li conoscessi da sempre. Una lettura che mi ha fatto sorridere, piangere e riflettere.
/
Daniela Buccio
Mi sono lasciato affascinare da questo libro. La scrittura dell'autore era così coinvolgente che mi sono perso completamente nella storia. I personaggi erano così ben definiti che mi sono sentito emotivamente coinvolto nelle loro vite. Una lettura che mi ha fatto provare una vasta gamma di emozioni.
/
Adona Lo Duca
Questo libro mi ha lasciato senza parole. La scrittura era così avvincente che mi sono ritrovato a leggere per ore senza fermarmi. I personaggi erano così ben sviluppati che mi sono sentito coinvolto nella loro storia. Una lettura che mi ha lasciato con un senso di meraviglia e ammirazione.

Altri ebook correlati A chi volete più bene?

Maschi contro femmine. Ediz. ad alta leggibilità Le diete che ti hanno rovinato la vita. Come imparare a mangiare per smettere di soffrire Pitti e la grandine improvvisa. Primi voli in lettura. Storie per imparare a leggere Vengo prima io. Guida al piacere e all’orgasmo femminile Mitologia Norrena: Raccolta di Leggende, Personaggi, Miti, Mostri e Racconti Nordici, adatto a ragazzi e adulti L’assistente sociale. Manuale completo per la preparazione ai concorsi e all’esame di abilitazione. Teoria e quiz. Con espansione online. Con software di simulazione CORPO ERMETICO SCONFIGGI LA COCAINA: Tecniche e strategie per uscire dalla dipendenza da cocaina. Affronta il problema con le migliori terapie contro la droga. Anni verdi Un tram che si chiama desiderio

A chi volete più bene? epub ebook ... A chi volete più bene? Silvia Serreli libri online ... [download] libro A chi volete più bene? in formato PDF ... A chi volete più bene? download popolare ... A chi volete più bene? download gratuito di pdf ebook epub ... A chi volete più bene? download gratuito ... Leggi online o scarica Silvia Serreli A chi volete più bene? PDF ... A chi volete più bene? download di epub ... Scarica ebook A chi volete più bene? Silvia Serreli pdf gratuito ... A chi volete più bene? Silvia Serreli popolare download di EPUB ...